CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

troppo caldo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scalda molto rispetto ad altri modelli, l' altro giorno ero a fare il bagno al fiume con degli amici, c' era un bel sole forte il mio N4 era a temperature solari, mi sono preso veramente male, sembrava che volesse esplodere... così in preda al panico l' ho spento e mi sono andato a fare un bagno...

    a fine giornata, dopo circa 3 ore e mezza da quando lo avevo spento, l' ho tirato fuori dallo zaino e rimasi colpito dal fatto che fosse ancora molto caldo... poi mi sono reso conto che anche gli abiti che erano nello zaino erano caldissimi nonostante fosse tutto all' ombra!!! non era il mio N4 a scaldarsi tanto!

    morale della storia?? Il nexus 4 scalda più di altri modelli ma anche la temperatura ambientale conta molto!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di RectorSith


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Münster NRW
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eeth Visualizza il messaggio
    E' normale che scaldi, sia perchè il N4 scalda un filo più degli altri (anche per il vetro posteriore che non aiuta a dissipare) sia per le temperature del periodo.

    Se poi vi lamentate che scalda tanto quando a) giocate e quindi la cpu lavora di più e b) lo fate IN SPIAGGIA...

    Un po' di buonsenso.


    Il mio scalda come un fornetto anche con la 4.3, vivo in Germania e il clima non raggiunge certo le temperature italiane. Questa cosa mi preoccupa un pò anche perché la ha sempre fatto, dal primo giorno. Termianle acquistato qui in Germania
    Ha mai preso in considerazione delle vere libertà
    Libertà dalle opinioni altrui
    Perfino dalle proprie opinioni


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy