CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

Consumo MB servizi google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Mi è successo anche a me su nexus 7 con la pac man 4.2.2 che ciucciava dati all'infinito da qualunque wifi e quindi anche dal mio cellulare in Hot spot :banghead:sono stato aiutato nel 3d della mia rom, ma alla fine per eccessiva fretta (dovevo partire e lasciare il tablet al figlio) ho risolto installando la 4.3 stok.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto disattivando la voce nella framework tuttavia ho notato che nelle statistiche della batteria google play services si è preso il 28% di batteria (più dello schermo 2h e mezza o.o) rimanendo attivo 14h contro i massimo 4min di "mantieni in primo piano" che ho sempre visto da quando ho il Nexus 4 :/
    Ecco!!! Io ho lo stesso problema... Se esce la soluzione al consumo di batteria cortesemente postate anche qui. Grazie

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Per tutti coloro che anche disattivando il system update service non risolvono l'uso eccessivo dei dati, possono provare a disattivate nella stessa radice in cui trovano i framework, l'applicazione di sistema "gestisci download". Fatemi sapere se a me è stata solo una coincidenza o funziona. Grazie
    Ultima modifica di skizzomsn; 16-09-13 alle 22:57

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Installare Autorun Manager dal Play store.
    Entrare in modalità avanzata ed attivare system entries e system app disable nelle impostazioni.
    Disabilitare com.android.gsf.update.SystemUpdateService$Recieve r sotto Google Service Framework.
    Per me pare aver funzionato, dopo un paio di riavvii non mi ha ancora cercato di fare l'OTA

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio
    Installare Autorun Manager dal Play store.
    Entrare in modalità avanzata ed attivare system entries e system app disable nelle impostazioni.
    Disabilitare com.android.gsf.update.SystemUpdateService$Recieve r sotto Google Service Framework.
    Per me pare aver funzionato, dopo un paio di riavvii non mi ha ancora cercato di fare l'OTA
    A me anche con l app disable service disattivando solo quel processo continua a scaricare dati. Ho risolto solo in questo modo. Comunque grazie

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io come voi ho il problema di un eccessivo uso di dati da parte di "sistema operativo Android". Vorrei capire se la soluzione postata fra le prime pagine vada bene anche per me che ho tutto stock e neanche il root. Grazie mille in anticipo.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oggi, dopo circa un mese dall'installazione della cyano 11, si è presentato questo problema!!!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy