CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Piccoli problemini notati con la 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccoli problemini notati con la 4.3

    Ciao a tutti.
    Ho aggiornato da poco alla 4.3 sul mio Nexus 4.
    Molto fluida e prestante anche se ho notato alcuni problemini, ovviamente insignificanti, ma che magari sono capitati anche a voi.
    In primis mi sono accorto che la fotocamera nel mettere a fuoco ha iniziato a fare uno strano rumore (tipo "click"). Ok lo ammetto, forse non l'ho notato con la versione precedente, ma è strano che me ne sia accorto proprio la sera che ho effettuato l'aggiornamento....boh!
    Altra cosa fastidiosa è che l'app INSTAGRAM mi da un problema nell'applicare quell'opzione di esaltazione colori (pulsante in alto vicino all'opzione sfuocatura). Questo problema è comparso con l'aggiornamento. Nella fattispecie succede che invece di esaltare i colori li cambia del tutto. Ad esempio mi rimpiazza un cielo azzurro con uno giallo fosforescente (che non è il massimo). So che è una cavolata di problema ma volevo comunque segnalarvelo per capire se succede anche a voi o meno. Intnato vediamo se mi accorgo di altre peculiarità e vi farò sapere.

    Grazie e ciao .... W il NEXUS!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    c'è già un thread aperto per queste cose https://www.androidiani.com/forum/go...oid-4-3-a.html chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy