CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[BUG] Volume +/- e Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dany87net


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Castellaneta (TA)
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [BUG] Volume +/- e Play Store

    ciao ragazzi, ho installato da 2 settimane scarse android 4.3 sul mio nexus 4 comprato nuovo e ho notato 2 bug. Li condivido con voi sperando di avere qualche riscontro:

    Bug 1: Volume +/-

    Il telefono apparentemente funziona alla perfezione. Ma non so in quale preciso istante o dopo quale applicazione particolare (stock...non scaricata) utilizzata, tornando nella homescreen accade che se voglio aumentare il volume della suoneria o diminuirlo NON si riesce a farlo. Invece se si entra anche solo nella rubrica o nel registro chiamate posso aumentare e diminuire il volume a piacimento. Ciò implica un corretto funzionamento dell'hardware ma un cattivo funzionamento a livello di gestione software.

    Bug 2: Play Store

    Come al solito telefono funzionante alla grande, entro nel play store e per un motivo X clicco su App. Dppo di che scorro vesrso destra andando sulle più redditizie e clicco per sbaglio sui tre puntini (opzioni) di una applicazione invece di aprirla direttamente. Ovviamente per annullare tocco di nuovo lo schermo nel vuoto e riclicco sull'applicazione im modo corretto...cosa succede? si seleziona l'applicazione ma non la apre...son costretto a cliccare su di un'altra applicazione o tornare al menu principale per ricliccare la medesima applicazione.

    Ebbene ragazzi avete riscontrato anche voi questi piccoli e risolvibili problemucci? spero di non esser stato l'unico sfigato a cui magari l'aggiornamento è andato male.... (ah e dico anche per i sapientoni che ho gia fatto un hard reset dopo l'aggiornamento ^_^ ) insomma fatemi sapere... grazie.
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dany87net per il post:

    giordyandro (30-08-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Bug 2 confermo alla grande. L'ho riscontrato anche io.
    Spero in una risoluzione...

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io bug2.. Con la differenza che i tasti non funzionano mai!più di un bug software comincio a pensare di avere un problema hardware.. Mi sapete dire come posso provare i tasti al di fuori del software 4.3?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurissio
    Io bug2.. Con la differenza che i tasti non funzionano mai!più di un bug software comincio a pensare di avere un problema hardware.. Mi sapete dire come posso provare i tasti al di fuori del software 4.3?

    Prova nella fotocamera, premendo vol + scatta la foto con l'applicazione stock


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lillo2262 Visualizza il messaggio
    Prova nella fotocamera, premendo vol + scatta la foto con l'applicazione stock


    Inviato dal mio Nexus 4 usando
    no niente..nemmeno così mi funzionano..
    con il galaxy ace se non ricordo male con uno dei due tasti del volume in combinazione con gli altri entrava in download mode.. non c'è qualcosa di simile per il nexus 4 che non faccia danni?

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurissio Visualizza il messaggio
    no niente..nemmeno così mi funzionano..
    con il galaxy ace se non ricordo male con uno dei due tasti del volume in combinazione con gli altri entrava in download mode.. non c'è qualcosa di simile per il nexus 4 che non faccia danni?
    oserei dire che se non ti scatta la foto allora il problema è hardware...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Anche io ho riscontrato il secondo bug..spero che risolvano


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano L'avatar di dany87net


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Castellaneta (TA)
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mi fa piacere sapere che non sono l'unico pazzo ad aver riscontrato questi problemi. comunque i tasti fisici al mio dispositivo funzionano bene. e nella fotocamera con il tasto + scatta la foto correttamente. i tasti volume non funzionano SOLAMENTE nella home del launcher (non il drawer). quindi presumo sia software il problema.
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto...il mio era un problema hardware..si è rotto il pezzettino di plastica che tiene premuti i contatti della scheda dei tasti sulla scheda madre...ritrovato il pezzetto nel vano della batteria e incollato..grazie per i consigli e grazie al mio amico tecnico con la supercolla..

  12. #10
    Androidiano L'avatar di templarios


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    bellinzona
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    anche io ho il bug 2, per uscire dal play store devo schiacciare il tasto home ma poco dopo mi ha fatto un riavvio del terminale, la cosa mi è successa 2 volte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy