CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Navigation bar bloccata n4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di giblin


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG NEXUS 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Nexus 4 problema Touch Screen, touch bar - parte bassa

    Salve ragazzi, ho un bel problema col mio N4, da quello che ho letto sia qui che in giro è più tosto comune come problema.

    Da qualche giorno ho un problema col touch screen nella parte bassa non riesco a premere i tasti del menu touch bar, mentre riesco usarli con tranquillità facendolo rotare in modo tale che finiscono nella parte opposta del display.

    non è un problema di hardware, come facilmente si può pensare perchè in quella fascia di display il touch funziona, il dispositivo rileva il tocco infatti con qualsiasi applicazione la fascia bassa funziona.

    Il cellulare non ha avuto traumi tipo cadute varie e non ha alcuna modifica root.

    Mi ripeto dicendo che in giro ne ho letti di discussioni come questa ma una soluzione o una motivazione nessuno l' ha saputa dare, io vi chiedo di aiutarmi sono disperato con il telefono ci lavoro e questo non è proprio un momento buono per me per comprarne un altro

    Chiedo invece ai gentili moderatoti di non spostare la conversazione nella sezione hardware, in quanto il problema non lo riguarda e in tutte e 51 non ci sono risposte in merito a questo comune problema.

    grazie aiutooooooo

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giblin Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un bel problema col mio N4, da quello che ho letto sia qui che in giro è più tosto comune come problema.

    Da qualche giorno ho un problema col touch screen nella parte bassa non riesco a premere i tasti del menu touch bar, mentre riesco usarli con tranquillità facendolo rotare in modo tale che finiscono nella parte opposta del display.

    non è un problema di hardware, come facilmente si può pensare perchè in quella fascia di display il touch funziona, il dispositivo rileva il tocco infatti con qualsiasi applicazione la fascia bassa funziona.

    Il cellulare non ha avuto traumi tipo cadute varie e non ha alcuna modifica root.

    Mi ripeto dicendo che in giro ne ho letti di discussioni come questa ma una soluzione o una motivazione nessuno l' ha saputa dare, io vi chiedo di aiutarmi sono disperato con il telefono ci lavoro e questo non è proprio un momento buono per me per comprarne un altro

    Chiedo invece ai gentili moderatoti di non spostare la conversazione nella sezione hardware, in quanto il problema non lo riguarda e in tutte e 51 non ci sono risposte in merito a questo comune problema.

    grazie aiutooooooo
    visto che eri già a conoscenza di questo problema e delle relative discussioni; perchè non hai continuato in quelle? (dato che il tuo problema è il medesimo)
    Ho spostato il tuo messaggio in una di queste.. Come puoi vedere qui (o usando il cerca nell'intera sezione) le strade da prendere sono 2:
    1) c'è chi ha risolto con un factory reset o aspettando semplicemente qualche giorno
    2)ti rivolgi all'assistenza che ti riconosce un problema hw.

    Ad oggi non ci sono altre soluzioni.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve, purtroppo ho letto tardi il consiglio di xehon91
    , di non acquistare il telefono con questo problema, e dopo un consulto su xda che mi diceva che il problema puo essere o l's2w o l'd2w, quindi un problema software ho deciso di prenderlo, volevo chiedere il problema non si risolve nemmeno cambiando rom e kernel ??

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    mi sembra sia stato abbastanza chiaro nel suo messaggio.... comunque qui chiudo, prossimamente usate https://www.androidiani.com/forum/go...e-ecc-ecc.html
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy