CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Migliorare fotocamera nexus 4, voi cosa consigliate? App, impostazioni, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Migliorare fotocamera nexus 4, voi cosa consigliate? App, impostazioni, etc...

    Premetto che di android ho sempre seguito la linea nexus e sono sempre stato consapevole di tutti i pro e i contro e ahime la fotocamera è sempre stato un punto dolente.

    Ora mentre ai tempi del galaxy nexus la qualità rispetto alla concorrenza non era così marcata, con il nexus 4 mi sembra che questa invece sia rimasta molto indietro. Se faccio una foto cercando di regolare tutti i parametri in maniera precisa, comunque quando la paragono con un qualiasiasi altro terminale c'è da mettersi la mano nei capelli. In particolare con l'autofocus, non so se il mio sia una caso particolare, ma ogni volta per mettere bene a fuoco una foto è un impresa, quasi titanica! Ho provato a cambiare applicazione di base con camerafx pro, che mentre sul gnexus migliorava un pelo le foto, su questo device non sembra avere nessun effetto. Stessa cosa se mi metto a sistemare tutte le impostazioni, anche dopo avere perso qualche minuto per regolare tutto, le foto sono identiche e brutte quanto quelle scattate in automatico.

    Purtroppo l'hardware è quello che è, ma dal lato software conoscete qualche guida, suggerimento o accorgimento per migliorare, seppur di poco, le fotografie?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova con questa app, molti dicono che migliora l'auto focus: https://play.google.com/store/apps/d...meraZoom&hl=it ( non so se è quella che intendevi che hai gia provato).

    Altrimenti qui: [MOD] Increase Camera Audio/Video/Image Quality [Updated - 18th Dec 2012] - xda-developers (devi avere il device rootato, migliora sia video che audio della fotocamera).

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    per queste domande esiste la sezione generale Android In Generale - Forum Android Italiano chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy