CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

nexus 4 problema hotmail,poi con lo store google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sembra aver risolto l'arcano mistero che non essendomi mai capitato con altri telefoni sembrava strano che il problema fosse quello....ebbene si era l'apn maledetto,ho riflashato il tutto ma nulla,leggendo in giro usando ibox.tim.it funziona anche se agli inizi era stato fatto apposta per l'iphone...poi cmq lo hanno usato tutti ed infatti anche io con altri telefoni usavo questo apn lasciando stare quello di default che era wap.tim.it.......ora però evidentemente il telefono viene riconosciuto come incompatibile non so perchè solo con il playstore e non mi ci fa entrare....difatti ho letto che il wap.tim.it riconosca automaticamente il tipo di connessione ....ok ho ripristinato le impostazioni come di fabrica e usato wap.tim.it e tutto ha funzionato anche il contatore di megabite del widget contava i mega consumati sulla mia flat...BAHH !

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy