CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema suoni Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema suoni Nexus

    Ciao a tutti, ho il nexus 4 da luglio con garanzia europea. Da un paio di giorni mi sta dando problemi. Se ricevo messaggi, chiamate o anche la suoneria della sveglia non ho problemi e sento tutto perfettamente. Quando mi arrivano i messaggi di whatsapp non sento niente, neanche le segnalazioni di ricezione messaggi nella chat. Ho lo stesso problema se gioco o guardo dei video, non sento niente.
    C'è qualcosa che posso provare a fare prima di mandarlo in assistenza? Non ho mai avuto un android ed è il mio primo smartphone quindi non so proprio cosa fare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraemme Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho il nexus 4 da luglio con garanzia europea. Da un paio di giorni mi sta dando problemi. Se ricevo messaggi, chiamate o anche la suoneria della sveglia non ho problemi e sento tutto perfettamente. Quando mi arrivano i messaggi di whatsapp non sento niente, neanche le segnalazioni di ricezione messaggi nella chat. Ho lo stesso problema se gioco o guardo dei video, non sento niente.
    C'è qualcosa che posso provare a fare prima di mandarlo in assistenza? Non ho mai avuto un android ed è il mio primo smartphone quindi non so proprio cosa fare.
    Controlla le impostazioni audio andando su impostazioni/audio un tap su volumi e controlla che le ipostazioni di musica, video, giochi non sia impostato a zero dopo di che non resta che fare un reset alle impostazioni di fabbrica e se anche così non va possiamo parlare di assistenza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, ho fatto il reset ma non è cambiato niente. Mi sa che mi tocca mandarlo in assistenza

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne approfitto per chiedere un qualcosa di simile relativo all'audio. Non riesco più a far funzionare il bilancino del volume, il telefono non ha alcuna ammaccatura. Nemmeno in bootloader va. che fare?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capocchia Visualizza il messaggio
    ne approfitto per chiedere un qualcosa di simile relativo all'audio. Non riesco più a far funzionare il bilancino del volume, il telefono non ha alcuna ammaccatura. Nemmeno in bootloader va. che fare?
    Se stai parlando del mancato funzionamento dei tasti volume neanche in bootloader è fortemente probabile un guasto hardware prova a fare un ripristino impostazioni di fabbrica e se continua a non andare rimane la strada dell'assistenza

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cosa strana è che se provo a regolare il volume tramite i tasti degli auricolari nemmeno va, se vado manualmente nelle impostazioni allora va

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscita a sistemare il problema, lo scrivo per chi avrà il mio stesso problema in futuro. è bastato installare un app, SoundAbout per poi regolare le impostazioni del volume media, selezionando speaker. Da quello che ho capito, continuava a rilevare le cuffie anche se non le avevo inserite.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy