CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Files Persi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Files Persi

    Buonasera a tutti,

    sono passato a Luglio al Nexus4 con grande piacere e felicità!
    Sto avendo però dei problemi di perdita di dati (successo già 2 volte).

    1) collego il device al PC, in una cartella creata da me precedentemente copio un video, scollego, tutte le foto perse (irrimediabilmente perché non avevo il backup foto G+);

    2) poco fa collego il N4 al PC, faccio per caricare un video, però trovo la cartella vuota. Cerco le altre cartelle ma niente, non accessibili o vuote. Scollego il pc e i miei dubbi vengono fugati: ho perso tutto il materiale che avevo sul cellulare (foto, video, immagini, documenti, tutto).

    Per fortuna non avevo su dei file importanti o vitali, però questo mi fa molto ricredere sulle effettive capacità di affidabilità del telefono per la trasmissione dei files, ne tanto meno mi sento sicuro a caricarci dei file importanti per lavoro o altro.
    Premettendo che questo problema non l'ho mai avuto con smartphone precedenti (acer e310), quali possono essere le cause e le soluzioni a tale problema? Posso recuperare i dati persi? Se sì, in che modo?

    Aggiungo che ho Android 4.3 stock, non ho i permessi di Root ma il Bootloader sbloccato.

    Grazie a tutti quanti per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gobbo69 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    sono passato a Luglio al Nexus4 con grande piacere e felicità!
    Sto avendo però dei problemi di perdita di dati (successo già 2 volte).

    1) collego il device al PC, in una cartella creata da me precedentemente copio un video, scollego, tutte le foto perse (irrimediabilmente perché non avevo il backup foto G+);

    2) poco fa collego il N4 al PC, faccio per caricare un video, però trovo la cartella vuota. Cerco le altre cartelle ma niente, non accessibili o vuote. Scollego il pc e i miei dubbi vengono fugati: ho perso tutto il materiale che avevo sul cellulare (foto, video, immagini, documenti, tutto).

    Per fortuna non avevo su dei file importanti o vitali, però questo mi fa molto ricredere sulle effettive capacità di affidabilità del telefono per la trasmissione dei files, ne tanto meno mi sento sicuro a caricarci dei file importanti per lavoro o altro.
    Premettendo che questo problema non l'ho mai avuto con smartphone precedenti (acer e310), quali possono essere le cause e le soluzioni a tale problema? Posso recuperare i dati persi? Se sì, in che modo?

    Aggiungo che ho Android 4.3 stock, non ho i permessi di Root ma il Bootloader sbloccato.

    Grazie a tutti quanti per l'aiuto!
    Mi ricollego a questo post, perché mi è successa la stessa identica cosa!!

    Volevo copiare un po' di musica sul N4, ma dopo un'ora di finestrella con stato in attesa, ho annullato e scollegato. Da quel momento tutti dati del dispositivo sono diventati inaccessibili. Collegandolo ad un PC diverso scopro che su un 50ina di directory se ne vedono solo 5 o 6 di sistema.. foto, video, musica, fumetti, ebook tutto sparito nel nulla....

    Android 4.4.2 tutto stock senza root e senza bootloader sbloccato.

    è possibile recuperare i dati? è' il caso di mandarlo a controllare in garanzia? o formattare la sd?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy