CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Brutta esperienza con assistenza LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Brutta esperienza con assistenza LG

    Ciao a tutti ragazzi, apro questo thread con lo scopo di condividere con voi la mia brutta esperienza avuta con l'assistenza LG, e magari con quello di scambiarci aiuti, dubbi e consigli sull'assistenza del nostri nexus 4, che non sembra essere brillante.

    P.s. chiedo scusa ai moderatori se una discussione simile è già stata fatta, sono a conoscenza del thread "garanzia italiana e non", ma non mi pare adatto per questo scopo...

    Inizio con il mio problema: ho mandato 13 giorni fa il mio device in assistenza tramite centro autorizzato lg. Mi è tornato oggi, ma con mio dispiacere, ho scoperto che il problema non è stato minimamente risolto... anzi, il device è ritornato tale e quale a come l'ho portato, e si vede bene che non è assolutamente stato sostituito niente... avete qualche consiglio per fargli fare il lavoro, in modo da non portare di nuovo il nexus in assistenza per poi riaverlo come prima??

    Grazie delle risposte.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l'ho già portato 3 volte in assistenza sempre per lo stesso problema...spero me lo sostituiscano ora.
    la cosa che più mi da fastidio è che il centro di raccolta ci mette 1 settimana prima di spedirlo ad LG, poi 2gg per arrivare al centro, 1gg per la riparazione ed altri 2gg per il ritorno.
    ho comprato il telefono il 12 settembre, e ad oggi se l'ho usato 1 settimana è anche tanto.
    veramente pessima l'esperienza con LG, mai più

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Mi sa che siamo la stessa persona, anche a me lo hanno tenuto 13 giorni, per un alone giallo sul display, insomma, per una cosa che non è tanto complessa sul capire cosa sostituire... ma dici che prima o poi riusciamo a combinare?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy