CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Risoluzione App Drawer con Kitkat 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risoluzione App Drawer con Kitkat 4.4

    Buonasera a tutti!
    Ho aggiornato ieri sera attendendo l'OTA il mio Nexus 4 a Kitkat, dopodichè ho installato l'apk del Launcher di N5.
    La stessa procedura l'ho effettuata sia su Nexus 4, sia su Nexus 7.
    Il problema è che su N4 l'app drawer è disposto in modo strano rispetto alle recensioni e ai video visti... Infatti la disposizione delle icone per pagina è 4X5 anzichè 5X5. Il difetto si presente solo su N4 e non su N7 nonostante l'apk sia identico.
    Allego una foto per farvi capire meglio.
    Quello che volevo sapere è se esiste un modo per poter avere l'app drawer 5X5 anche sul mio N4!
    Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi!Screenshot_2013-11-27-23-18-56.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feddelegrand91 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Ho aggiornato ieri sera attendendo l'OTA il mio Nexus 4 a Kitkat, dopodichè ho installato l'apk del Launcher di N5.
    La stessa procedura l'ho effettuata sia su Nexus 4, sia su Nexus 7.
    Il problema è che su N4 l'app drawer è disposto in modo strano rispetto alle recensioni e ai video visti... Infatti la disposizione delle icone per pagina è 4X5 anzichè 5X5. Il difetto si presente solo su N4 e non su N7 nonostante l'apk sia identico.
    Allego una foto per farvi capire meglio.
    Quello che volevo sapere è se esiste un modo per poter avere l'app drawer 5X5 anche sul mio N4!
    Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi!Screenshot_2013-11-27-23-18-56.jpg
    C'è il thread apposito sulla 4.4, la prossima volta scrivi li..comunque é normale averlo cosi, l'ultima versione del GEL installabile tramite l'apk che hai scaricato prevede il drawer 4x5 e non piu 5x5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    C'è il thread apposito sulla 4.4, la prossima volta scrivi li..comunque é normale averlo cosi, l'ultima versione del GEL installabile tramite l'apk che hai scaricato prevede il drawer 4x5 e non piu 5x5
    Scusa non avevo notato la sezione di riferimento per la 4.4.
    Comunque che peccato lo trovo quasi "sgraziato" in questo formato l'app drawer... Era molto meglio 5X5!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy