CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema wi-fi

    Salve ragazzi, ho un piccolo problema che riguarda il wifi del mio nexus dopo l'aggiornamento a 4.4 Kitkat. In pratica quando collego il cellulare alla rete riesco a visualizzare correttamente tutte le connessioni disponibili con tanto di notifica. Tuttavia quando poi clicco su "connetti" (naturalmente su quelle pubbliche) la connessione non si avvia anche se la linea è buona, non succede nulla nemmeno un messaggio di errore. Non riesco a capire il motivo, sapete aiutarmi? Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso tuo problema ! è come se si impallasse il wifi ... e anche se ti da tutte le reti disponibili e cerchi di connetterti ... non dà minimo segnale di vita. A me succede spesso quando stacco in sequenza i dati e attivo subito il wifi ... si blocca !!! secondo me è un bug grave ... veramente grave . Risolvo entrando in modalità aero (ovvero disattivando tutte le connessioni ) e disattivando subito la modalità aero ... è come se si riavviasse il modulo wifi e torna a funzionare.
    Spero si riesca a trovare una soluzione perchè è davvero assurdo come bug

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti è un bug piuttosto fastidioso. Io risolvo solo riavviando il cellulare. Spero che Google risolvi presto con una patch o se qualcun altro del forum con lo stesso problema ha sperimentato soluzioni ce lo dica.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi io credo di aver risolto ... ho provato decine e decine di volte e di solito mi si impallava mentre dopo questo accorgimento non mi si è ancora impallato il wifi !
    allora in impostazioni/geolocalizzazione impostate il profilo altre prestazioni invece che risparmio batteria ... per me ha funzionato e non si è ancora impallato (incrociamo le dita).

    Fatemi sapere che se dovesse funzionare la postiamo come soluzione a questo problema noioso ... in attesa che cmq google faccia uscire un bug fix.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho già l'impostazione "alte prestazioni" ma il problema si presenta lo stesso.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    EHHH allora anche a me si ripresenterà presto ... comunque secondo me è un bug proprio di android ! io Juice defender non l'ho installato e poi provai anche subito dopo aver reinstallato la factory image ... e idem !!! speriamo che prima o poi esca qualche soluzione ... perchè è davvero deprimenti dover sempre stare a spegnere o accedere il terminale oppure metterlo e toglierlo dalla modalità aereo ! cioè per due barre trasparenti (kitkat) mi si presenta sto bug assurdo ... invece di andare avanti si va indietro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente non si presenta spesso...da quando ho aggiornato a 4.4 è la seconda volta in tutto però si effettivamente è un po fastidioso anche eprchè da quanto ho potuto capire io devo per forza riavviare il cellulare per ripristinarlo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho lo stesso problema, ma non lo risolvo ne riavviando ne passando dalla modalità aereo...il mio dispositivo visualizza tutte le reti wifi disponibili ma nono si connette a nessuna di queste...AIUTOOOOO come posso tenere uno smartphone che nn si collega alla wifi?!?!? dopo il problema della scarsa ricezione del segnale che mi dava una velocità di download di 0,1- 0,2 mbps quando il test su un altro dispositivo mi dava 7 mbps questo è un altro scivolone grosso....quasi quasi mi pento di averlo acquistato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy