CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
Discussione:

registratore chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    cosa significa che è necessario il root?
    io non sono uno smanettone, se me lo spiegassi con parole semplici mi faresti un favore

    cmq se funzionasse lo acquisterei molto volentieri, anche se il prezzo non è dei più abbordabili... del resto sarebbe l'unico a girare sul nostro dispositivo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grego Visualizza il messaggio
    cosa significa che è necessario il root?
    io non sono uno smanettone, se me lo spiegassi con parole semplici mi faresti un favore

    cmq se funzionasse lo acquisterei molto volentieri, anche se il prezzo non è dei più abbordabili... del resto sarebbe l'unico a girare sul nostro dispositivo
    Questo è il mio primo celluare android, ed in 2 settimane ho imparato queste cose, quindi se vuoi puoi imparare anche se non sei uno smanettone.
    Purtroppo non è una cosa che si può spiegare in poche parole, è una cosa che si capisce facendola, inoltre è possibile riportare il cellulare allo stato di fabbrica se devi mandarlo in garanzia.
    Se cerchi su google ce ne sono tantissime di guide, una è questa http :/ /www . androidiani . com /forum/modding-google-nexus-4/308348-guida-root-root-sblocco-bootloader-nexus-4-senza-perdita-di-dati.html

    Se non vuoi o non puoi fare il root penso che che tu possa provare ad usare il programma anche se non hai il root, prova i vari modi di registrazione e magari ne trovi che funziona anche senza root.
    Ultima modifica di jnanii; 07-01-14 alle 12:09

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    94
    Smartphone
    samsung S10 SM-G973F

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ci siamo finalmente, ora sarò costretto a sbloccarlo anche se mi rode, appena ho un po' di calma provvedo, intanto sarebbe utile avere altre conferme. Grazie e ciao

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di chiacchio


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, grazie per le vs ricerche. Ci sono aggiornamenti sul tema?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    qui il problema non é il root ma il canale di registrazione interno che é bloccato. Root o no la voce in entrata non si registra
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    94
    Smartphone
    samsung S10 SM-G973F

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Accccc!!!!, mi ero messo x sbloccarlo, ma allora???? perchè @jnanii dice che funziona? mi fermo prima di procere vorrei altri pareri da esperti.
    Nel frattempo, pare che io non possa fare il backup totale tipo copia incolla perchè non è rootato e ho dei dubbi se sul mio N4 avendo l'ultima versione del KitKat possa procere con la guida [GUIDA][ROOT] Root + Sblocco Bootloader Nexus 4 [SENZA PERDITA DI DATI]...
    Attendo News grazie

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me non funziona la voce in entrata. Se a jnanii funziona ci dica come ha fatto lo aspettiamo a braccia aperte
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    A me non funziona la voce in entrata. Se a jnanii funziona ci dica come ha fatto lo aspettiamo a braccia aperte
    La tua risposta è un pò spocchiosa, ho già scritto qui http : // www . androidiani. com /forum/google-nexus-4/366429-registratore-chiamate.html#post5091326 come ho fatto, inoltre ti devo smentire, con il metodo di registrazione CAF il root serve come scrive lo stesso sviluppatore qui http : // forum.xda-developers . com/showpost.php?p=49146885&postcount=2663

    Su mio nexus 4 4.4.2 con root e boot loader sbloccato ho installato call recorder version 1.5.3 alpha03 scaricabile da qui http : // forum.xda-developers . com /showthread.php?t=1441643

    Ho settato come metodo di registrazione CAF, ma mi ha funzionato anche con la modalità KERNEL e la voce dell'interlocutore si sente benissimo, c'è una bella differenza rispetto a quando veniva registrata con il microfono esterno.

    L'unico problema è che registra bene il 75% delle chiamate, il 25% restante delle chiamate è disturbato, ma credo che dipenda dal fatto che è una versione alpha quindi non definitiva.
    Comunque ieri ho mandato allo sviluppatore il log di debug attraverso l'applicazione stessa e gli o allegato anche una breve registrazione di una telefonata disturbata, sperando che possa aiutarlo a sistemare, vi invito a fare lo stesso se volete registrare le vostre telefonate.

    Inoltre utilizzando queste versioni di test si può utilizzare il programma per un periodo di tempo limitato in maniera gratuita, però se si installano di volta in volta le nuove versioni di test il tempo di utilizzo viene continuamente prolungato...
    Ultima modifica di jnanii; 14-01-14 alle 15:19

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    94
    Smartphone
    samsung S10 SM-G973F

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @ jnanii
    il signore sia lodato...hai risposto..
    dai si scherza non credo che ci sia spocchia da parte di statinsky anzi, tutti ti aspettavamo a braccia aperte,...come avrai notato mancavano altre conferme ma ora (confortato) provo anch'io...mi raccomando però non sparire....ciao


    non mi funziona lo sblocco (metodo per ottenere i permessi di root su nexus 4 senza perdere alcun dato) io ho la kitkat 4.4.2
    ho letto che funziona solo sulla 4.2 ,in pratica si blocca quando eseguo il file root.exe .............qualche dritta?????
    Ultima modifica di sivinna; 14-01-14 alle 23:56

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sivinna per il post:

    statinsky (16-01-14)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    per lo sblocco mi hanno suggerito Nexus Root Toolkit, chi sa usarlo o chi sa dove trovare una guida per utilizzarlo?
    e poi l'ultima versione qual è? la 1.8.0? (Androidiani.com: La Risorsa Android in italia . wugfresh .com/nrt/)
    se qualcuno può gentilmente dire come agire, passo passo... mi pare che la cosa interessi a diverse persone e non solo a me... io adotterei una procedura uguale tra tutti noi così se uno ha un problema riesce a confrontarsi con gli altri

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy