CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

registratore chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    registratore chiamate

    Nexus 4 con kitkat 4.4.2
    Chi utilizza app per la registrazione delle chiamate?
    Ne ho già provati diversi ma non riesco a trovarne uno che registri la voce dell'interlocutore.
    Avete esperienze positive in merito?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo sia un limite di Android, può registrare solo dal microfono (quindi devi usare per forza il vivavoce)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato "total recall" della killer mobile.
    http://www.killermobile.com/applicat...-recorder.html
    Qui dice che il nexus 4 è supportato ma che va impostato su "root recording" ma nei settaggi dell'app vedo tra le opzioni "strategy A", "s.B" e "s.C"... non capisco cosa dovrei settare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranza87 Visualizza il messaggio
    credo sia un limite di Android, può registrare solo dal microfono (quindi devi usare per forza il vivavoce)
    sul mio vecchio S Plus utilizzavo InCallRecorder e funzionava benissimo a registrare entrambe le voci, su Nexus 4 non riesco a trovarne uno che funzioni

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a installare una demo aggiornata di total recall (in prova per 30 gg)
    Mi da questa indicazione appena ho fatto partire l'applicazione:

    "Questo dispositivo (lge nexus 4) è noto per avere i canali di registrazione chiamate "bloccati" intenzionalmente dal produttore.
    Se tutte le "strategie" di registrazione dalle impostazioni di registrazione non funzionano, allora non è possibile registrare chiamate a meno che non "sblocchiate" il vostro dispositivo.
    Si prega di notare che questa non è una limitazione dell'applicazione Total Recall ma piuttosto di questo particolare tipo di dispositivo.
    Se il dispositivo è "sbloccato", potete usare l'impostazione "registrazione chiamata rooted" per registrare le chiamate. Questa impostazione... (poi non si legge più nulla)"

    L'avviso potrebbe essere utile per capire come far funzionare una qualsiasi app... si deve sbloccare il canale di registrazione...
    Ma per un normale utente che non sa nemmeno cosa sia un root, cosa deve fare? a cosa corrisponde questa procedura? che si deve fare per sbloccare il canale di registrazione del Nexus 4?
    Ultima modifica di grego; 11-12-13 alle 18:45

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se insisto ma ancora non ho trovato alcuna applicazione che permette di registrare le chiamate.
    Qualcuno sa come sbloccare il dispositivo come viene richiesto dall'applicazione precedentemente menzionata?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il punto é un altro, come si sblocca il canale di registrazione?
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Niente di nuovo?
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io sto cercando un programma per la registrazione delle telefonate, in questi giorni ne ho provato parecchi di quelli presenti sul play store, ma nessuno funziona in maniera decente... tutti registrano dal microfono e non dal canale interno quindi la voce dell'interlocutore si sente molto bassa.

    Call recorder https : // play . google . com /store/apps/details?id=com.skvalex.callrecorder&hl=it è il programma di riferimento per la registrazione delle telefonate, ma costa parecchio.

    Ha tre modalità di registrazione, una dal microfono, una dal canale del kernel, ma serve il root ed una con alsa che deve essere a sua volta installato.

    Io ho provato la versione 1.5.2 full sul mio nexus 4 4.4.2.
    Ho il root, ho provato la modalità di registrazione dal canale kernel, ma non registra, ho anche provato la modalità alsa, ma non registra, l'unica modalità di registrazione che funziona è quella dal microfono come su tutte le altre applicazioni che ho provato.

    Devo però dire che nonostante registri dal microfono la qualità della voce dell'interlocutore è abbastanza decente, molto migliore di tutte le altre applicazioni che ho provato.

    Ho letto di gente http : // forum . xda - developers . com /showpost.php?p=35510388&postcount=23 a cui la registrazione dal canale kernel funzionava perfettamente con versioni precedente di call recorder su versioni precedenti di android, quindi penso che con le nuove versioni di call recorder l'incompatibilità dovrebbe essere risolta.
    Ho deciso quindi di provare la versione di call recorder 1.5.3 beta01 presente a questa http : // forum . xda - developers . com /showthread.php?t=1441643 pagina, ma purtroppo l'unica modalità di registrazione funzionante rimane solo quella dal microfono.

    Nei giorni scorsi ho avuto modo di provare la versione 1.5.2 full di call recorder su nexus 5 4.4.2 con root e la modalità di registrazione dal canale kernel funziona perfettamente, quindi è una limitazione del nostro nexus 4.

    Quindi per concludere io sono giunto alla conclusione che call recorder è la migliore applicazione per la registrazione delle telefonate, però dopo gli ultimi aggiornamenti dei android la registrazione dal canale kernel non è più compatibile con il nexus 4 4.4.2

    Forse con le nuove vrsioni di call recorder l'incompatibilità verrà risolta, cosa che non è però stata fatto con la versione 1.5.3 beta01 quindi non ci resta che aspettare e nel frattempo utilizzarlo in modalità registrazione dal microfono, in quanto le prestazioni sono molto migliori di tutte le altre applicazioni che funzionano sllo stesso modo.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jnanii per il post:

    chiacchio (11-01-14),statinsky (05-01-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo segnalare che lo sviluppatore ha reso disponibile una nuova versione dell'applicazione, la CallRecorder_v.1.5.3_alpha02 . apk si può scaricare da qui http : //forum.xda-developers . com/showthread.php?t=1441643

    Come scrive in questo messaggio http : // forum.xda-developers . com/showpost.php?p=49146885&postcount=2663 questa versione supporta la registrazione da 2 canali anche sul nexus 4 perchè è stata implementata una nuova modalità di registrazione chiamata CAF, è necessario il root.

    Io l'ho provata e funziona!

    E' una versione alpha quindi potrebbe essere instabile ed inoltre ha unperiodo di prova di 2 settimana, dopo bisogna acquistare la licenza, però al momento è l'unica che funziona.

    Ciao!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jnanii per il post:

    chiacchio (11-01-14),domy88 (12-01-14)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy