CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Android 4.4 e 4.4.2] Problemi gestione WiFi app di terze parti (JD, 2xBattery)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Angry

    [Android 4.4 e 4.4.2] Problemi gestione WiFi app di terze parti (JD, 2xBattery)

    Come da titolo, utilizzavo Juice Defender Ultimate con Android 4.3 e funzionava bene la gestione del WiFi (se ogni tanto, max una volta al giorno si bloccava, bastava andare in modalità aero ed uscirne per farlo ripartire). Dopo il passaggio ad Android 4.4 purtroppo il WiFi con JD si bloccava spesso e non funzionava più nemmeno il giochetto di andare in modalità aero: occorreva spengere e riaccendere il cell (MOLTO fastidioso!).

    Speravo che Android 4.4.2 risolvesse tale bug dei WiFi che si incanta sullo stato "attivazione...", ma così non è stato. Ho provato anche un'altra app (che fra l'altro consiglio a tutti) chiamata 2xBattery (praticamente fa le stesse cose di JD o quasi) e con questa il WiFi si blocca meno spesso (ed alle volte quando si blocca funziona anche il giochino della modalità aero), ma purtroppo ogni tanto si incanta ugualmente ed occorre spengere/riaccendere.

    Qualcuno ha i miei stessi problemi? Li avete risolti? (Per favore non mi dite cose come "togli JD", altrimenti non ero qui a scrivere questo post!)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di made74


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..io ho la versione plus e ho il tuo stesso problema. La cosa é molto irritante e purtoppo per adesso non ho trovato una soluzione. Secondo me gli sviluppatori dovrebbero aggiornare l'app, visto che sono due anni che non lo fanno. Dovremmo inviargli una bella mail. Non trovo però l'indirizzo...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Sensation/nexus 4/S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Leggendo questo post li ho avuti anche io questi problemi sono due giorni che uso GO POWER MASTER e mi pare di non avere nessun problema fatemi sapere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato masgass per il post:

    made74 (11-12-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    a me 2xBattery ha sempre dato problemi.

    Attualmente uso Gestore3G (che fa le stesse cose di 2xBattery) ma non mi dà nessun problema

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di made74


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adso72 Visualizza il messaggio
    a me 2xBattery ha sempre dato problemi.

    Attualmente uso Gestore3G (che fa le stesse cose di 2xBattery) ma non mi dà nessun problema
    Spero di non andare i OT. L'ho appena acquistato ma non so come fare a far gestire anche il Wi-Fi. Ho letto che é possibile.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    JD è vero che sono 2 anni che non lo aggiornano, mentre 2xBattery è molto aggiornato (la versione attuale è proprio aggiornata per KK) ed infatti i problemi capitano meno di frequente... Io attualmente ho disabilitato la gestione del WiFi, ma allora a questo punto potevo tenere la versione free di JD invece che pagarlo 5€!!! Questa cosa mi sta veramente scocciando. Non capisco se il problema è che devono aggiornare le app, o se il problema è che KK ha una gestione del WiFi più legnosa (molti utenti si lamentano che il WiFi si impalla anche se non utilizzano nessun programma che lo gestisce).

    @made74: mi pare che Gestore3G, come dice il nome, gestisca solamente la connessione dati e non il WiFi.
    Ultima modifica di Den87; 11-12-13 alle 19:00

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di made74


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio
    JD è vero che sono 2 anni che non lo aggiornano, mentre 2xBattery è molto aggiornato (la versione attuale è proprio aggiornata per KK) ed infatti i problemi capitano meno di frequente... Io attualmente ho disabilitato la gestione del WiFi, ma allora a questo punto potevo tenere la versione free di JD invece che pagarlo 5€!!! Questa cosa mi sta veramente scocciando. Non capisco se il problema è che devono aggiornare le app, o se il problema è che KK ha una gestione del WiFi più legnosa (molti utenti si lamentano che il WiFi si impalla anche se non utilizzano nessun programma che lo gestisce).

    @made74: mi pare che Gestore3G, come dice il nome, gestisca solamente la connessione dati e non il WiFi.
    Scusami..é vero, ho riletto attentamente le caratteristiche. Comunque nella recensione ho chiesto se é possibile aggiungere questa funzione. Così sarebbe perfetta..

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da made74 Visualizza il messaggio
    Spero di non andare i OT. L'ho appena acquistato ma non so come fare a far gestire anche il Wi-Fi. Ho letto che é possibile.
    cosa intendi per "gestire il wifi"?
    Quando attivi il wifi, stacca automaticamente il 3g...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Intende che ti attiva e disattiva automaticamente il wifi come avviene già per i dati. Cosa che fanno sia JD che 2xBattery. Il problema è che in KK se utilizzi programmi di gestione del wifi, si impalla.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Den87 per il post:

    made74 (12-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy