CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

non aggiorna 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto!!! adesso un ultima cosa, se vado su info telefono mi dice che è aggiornato, ma ovviamente ancora è alla 4.4.0.. come faccio ad installare la 4.4.2 via ota??? devo aspettaere??

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di tutto fabio, un ultima cosa, adesso dopo aver fatto come mi hai detto tu oggi mi ha dato di nuovo l aggiornamento solo che mentre lo installava ad un certo punto mi ha dato il robot ribaltato e la scritta errore

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzzzzzziiiiiiiiiiiii help

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    sei sicuro di essere tornato completamente stock utilizzando il toolkit?

    è fondamentale che la recovery sia quella stock, altrimenti non ti permetterà mai di aggiornare tramite OTA
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sicuro. Ho messo il cell in fastboot poi ho dato il comando ma gia da fast boot mi dava errore nel robottino

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    ma per aggiornare via ota, devi solo dare il comando ok quando ti informa dell'aggiornamento. Fa tutto lui da solo, non devi mettere tu il tel in fastboot.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    martinez23 (18-01-14)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si e' quello che ho fatto, intendevo il fastboot per ripristinare la recovery stock con il toolkit. Infatti la Recovery e' diversa, mentre prima vedevo la clockworknod adesso vedo solo il robottino ma ad un certo punto si ribalta e mi dice errore e null'altro poi si riavvia e non installa la 4.4.2

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZI !!! FORSE CI SONO, o perlomeno ho capito il problema, sperando che ci sia una soluzione, allora praticamente anche quando metto il device in recovery mode mi da no command, praticamente credo che ci sia qualche problema nella recovery, infatti provando a riflasharla(sto parlando ovviamente della recovery stock) il toolkit mi da an error occured.. quindi in pratica il toolkit non riesce a mettere bene la recovery.. come si puo fare??? c'è un altro modo??

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi finalmente ho risolto.. a metà.. ma almeno ho la 4.4.2
    praticamente via ota continua a darmi gli stessi problemi, anche con bootloader bloccato unroot e recovery stock.. non capisco perchè.. pero ho flashato lo 4.4.2 ed è andato tutto alla grande ma comunque in futuro non potro' aggiornare via ota come vorrei.. permettetemi di fare una piccola critica al forum, sono anni che giro per forum di tutti i tipi, ma non mi era mai capitato un forum cosi, è un continuo rimando ad altre guide, per nulla esaustive, ceh rimandano anche quelle ad altre guide.. io alla fine ho risolto praticamente da solo, e anche rischiando un po perchè quando si flasha una rom non si sa quelo che puo succedere.. però posso dire ceh a differenxa di altri forum questo manca un po di passione..!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy