CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con notifiche email e vibrazione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con notifiche email e vibrazione.

    Salve a tutti! ho cercato all'interno del forum ma non sono riuscito a trovare nessuno che avesse avuto un problema analogo al mio. Ho un Nexus 4 non rootato con Android 4.4.2 e come launcher utilizzo Apex (il problema che vi andro a descrivere si verifica anche con il launcher classico "avvio applicazioni"). Ho un account gmail e un account libero (di tipo imap) e con l'app "Push Notifications Fixer" ho impostato la sincronizzazione a 5 min. Ora succede che con Gmail appena ricevo una mail la visualizzo all'istante (senza neanche aspettare i 5min) mentre con libero la notifica è molto lenta e spesso quando vado a vedere l'ultima sincro sono passati piu di 5 min. Cosa puo essere? Ho necessità di leggere le mail immediatamente...e questo mi crea un po di problemi...se imposto push notification fixer a 1 min la batteria dura veramente poco. C'è una soluzione alternativa?
    L'altro problema che mi scoccia altrettanto è che nonostante vada in Impostazioni->account->Impostazioni Notifiche e tolgo la spunta a Vibrazione ad ogni mail che arriva il cellulare vibra! Questo accade sia per Libero che con Gmail (con gmail sono andato in Impostazioni->Suono e vibrazione posta in arrivo->e ho toltto la spunta a vibrazione).
    Mi potete aiutate per favore??
    Grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno che puo aiutarmi?!!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy