CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema grave bluetooth in nexus 4 con KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema grave bluetooth in nexus 4 con KK 4.4.2

    Ciao ragazzi. Ho un grave problema con il mio nexus4 LG da quando sono passato alla versione 4.4 di android

    Prima, con la 4.3, una volta accoppiati miei auricolari bluetooth, questi rimanevano accoppiati al mio telefono finché non li cancellavo.
    Se spegnevo il dispositivo e lo riaccendevo si riagganciava senza problemi. Se spegnevo il bluetooth del telefono o lo riavviavo, alla riaccensione si ricollegava direttamente al dispositivo.

    Da quando ho kitkat tutto questo non accade più.
    Se spengo e riaccendo i dispositivi accoppiati non ci sono problemi ma se spengo il bluetooth del telefono e lo riaccendo i dispositivi non si riconettono più. Il dispositivo rimane registrato ma semplicemente non si aggancia al telefono ed il telefono non lo vede. L'unica cosa che mi rimane da fare é mettere il dispositivo su "accoppiamento" e premere sul relativo nome sul telefono: a quel punto si riagganciano, restano accoppiati e posso spegnere e riaccendere le cuffie quante volte voglio. Ma se spengo e riaccendo per sbaglio il bluetooth o devo riavviare il telefono la conessione si perde dinuovo e devo rifare l'accoppiamento.
    Oltre ad essere estremamente fastidiosa, la cosa diventa dispendiosa anche in termini di batteria perché mi costringe ad avere il bluetooth perennemente acceso.

    Il problema si presenta con qualsiasi rom , stock e non (ora monto la cm11) e con qualsiasi radio (ora monto la m9615a. 2.0.1700.84).
    Se torno alla 4.3 tutto torna normale ma non voglio credere che l'unica soluzione per me che vivo con cuffie ed auricolari sia questa. Per maggiore info ho una cuffia ed un auricolare della plantronics (una 903+ ed un Legend) ma il problema si presenta anche con altri cellulari e con l'impianto bluetoot parrot della macchina.

    Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi. 

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deis Visualizza il messaggio
    Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi. 
    si, inizia col postare la domanda nella sezione giusta, ovvero QUESTA
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi avevano indicato questa sezione come corretta. Chiudo e riapro in quella indicata da te nella speranza di trovare qualcuno che sappia come risolvere il problema.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Chiudo..... ;-)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy