CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nandroid Backup sul mio Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nandroid Backup sul mio Nexus 4

    Mi sono accorto ora che avevo sbagliato sezione, e che si scrive qui.
    Io ho la cm11 m3, e veramente tiene poco come durata di batteria ( kernel stock, avevo provato un kernel hell e qualcos'altro ma mi dava problemi di touch quando lo sbloccavo, e mi apparivano le notifiche, mentre adesso tutto ok, ma durata disastrosa)...ma volevo chiedere una cosa: il mio amico mi fece nandroid backup (per sbaglio 2, e non 1) e non è per questa cosa che influisce il tutto come durata, e va giù più a picco? (magari dico una cavolata, ma non saprei).

    Come si fa a cancellare un nandroid backup , dato che ne ho uno di troppo? Grazie.

    Che kernel mi consigliate di metterle, o come si fa a flasharlo? Perchè io non saprei, ma a parte questo vorrei tenere in tanto quello stock, e capire questa cosa della batteria, e del nandroid backup, grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wordsofsilence Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto ora che avevo sbagliato sezione, e che si scrive qui.
    Io ho la cm11 m3, e veramente tiene poco come durata di batteria ( kernel stock, avevo provato un kernel hell e qualcos'altro ma mi dava problemi di touch quando lo sbloccavo, e mi apparivano le notifiche, mentre adesso tutto ok, ma durata disastrosa)...ma volevo chiedere una cosa: il mio amico mi fece nandroid backup (per sbaglio 2, e non 1) e non è per questa cosa che influisce il tutto come durata, e va giù più a picco? (magari dico una cavolata, ma non saprei).
    due nandroid non influenzano minimamente la durata.

    [QUOTE=wordsofsilence;5327391] Come si fa a cancellare un nandroid backup , dato che ne ho uno di troppo? Grazie.
    Con un qualunque file manager vai nella cartella backup della tua recovery; twrp/backups o cwmr/backup e cancelli il backup in più.
    Quote Originariamente inviato da wordsofsilence Visualizza il messaggio
    Che kernel mi consigliate di mettere
    c'è un thread apposito per queste domande https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482
    [INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4
    Quote Originariamente inviato da wordsofsilence Visualizza il messaggio
    o come si fa a flasharlo?
    Le istruzioni sono in prima pagina di ogni kernel.
    La prossima volta usa il thread per le domande generiche. Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy