Ciao
ho comprato un LG NEXUS 4 da ORANGE , data fattura 15/10/2013
dopo qualche mese la batteria comincia ad avere seri problemi, della serie che devi andare in giro con il telefono in ricarica continua.
Contatto Orange e mi dicono di portarlo in assistenza LG di Torino.
Il 13/02/2014 consegno l’articolo all’ assistenza LG, mi viene restituito il 10/03/2014 – con apposita documentazione di “video Pacini Srl” centro assistenza LG Itala – “IL TELEFONO DI IMPORTAZIONE PARALLELA NON PUO’ ESSERE RIPARATO PER IRREPERIBILITA’ DELLE PARTI DI RICAMBIO”, contattare il venditore.
quindi ci hanno impiegato un mese per poi restituirmi il cellulare con niente di fatto, tutto come prima.
Scrivo al supporto Orange il 11/03/2014 mi aprono la chiamata-automatica con riferimento 1436, sono abbondantemente trascorse 24 ore lavorative, ma nessun segnale da parte di Orange riscrivo il 17/03/2014 sollecito un intervento e mi viene riaperto un altro riferimento 1679!!!!!, ma niente di niente,
gli riscrivo allegando un modulo scaricato da "Altro Consumo" rivista a cui sono abbonato, chiedendo la sostituzione dell' articolo, come per magia mi contattano in poche ore, concordo con loro la consegna del cellulare che lo ritira il corriere il 19/03/2014.
Da Orange mi hanno già detto che per almeno un mese ... , sostituzione del cellulare Nisba,
ma se l' assistenza LG non è riuscita a trovare i pezzi di ricambio è perchè il cellulare è difettoso, perchè allora non me lo cambiano??
Altro consumo ha contattato Orange, si attende una risposta, ma regna il silenzio.
CHE NE DITE VI E' VENUTA VOGLIA DI COMPRARE DA ORANGE???????????????????
Bye Carmine