CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo possessore Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Nuovo possessore Nexus 4

    Ciao a tutti ragazzi, da questa mattina sono anche io un felice possessore di Nexus 4

    Adesso mi trovo in Canada e ne ho preso qui uno di seconda mano, nero, 16GB, nessun graffio\usura. Monta android stock.
    Non ho il caricabatterie originale ma uno Apple con uscita usb che eroga 5.0V ad 1.0A, credo vada bene rispetto quello LG, altrimenti quello Samsung da 5.0V a 0.7A.

    Ho fatto un factory reset da recovey stock e appena avrò preso una cover protettiva e le pellicole lo metterò in funzione!


    Avete qualche consiglio base per chi ha appena acquistato un N4?
    Ultima modifica di Niel; 12-08-14 alle 20:09
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Chiedi qua per consigli sull'utilizzo del terminale: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337, e se vuoi datti anche un'occhiata al thread sugli accessori https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241805 magari per farti un'idea su cover o altre "chicche" da acquistare per questo telefono.

    Se vuoi procedere ad operazioni software più avanzate fai invece riferimento alla vastissima sezione modding che questo terminale offre.

    Infine non mi resta che darti il benvenuto nella nostra compagnia, buon proseguimento

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Niel (12-08-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy