CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Solo Dev/Chi se ne intende][Tema CM11] Problema Tema CM11!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [Solo Dev/Chi se ne intende][Tema CM11] Problema Tema CM11!!

    Ciao a tutti ragazzi oggi vi vorrei proporre questo quesito, ho inviato una lettera al dev di un tema ma lui non mi risponde...magari voi mi sapreste aiutare:
    ((Ciao sono Massimiliano, sono un utente normale a cui piace Android non so sviluppare ne programmare, ti scrivo perché sto utilizzando da poco questo tuo tema (https://play.google.com/store/apps/d...safca.theme.lg) appena l'ho visto me ne sono subito innamorato.

    Ma c'erano alcune incongruenze con quello che in realtà è il G3 quindi, essendo io capace di decompilare apk, mi sono permesso di aprire la tua app e renderla un po più REALE AL G3. Purtroppo o trovato un problema, nel senso funziona tutto alla perfezione, ma non funziona bene il colore del testo...nel senso (Guarda gli screen).
    Screenshot_2014_09_11_17_11_18.jpgScreenshot_2014_09_11_17_12_00.jpgScreenshot_2014_09_11_17_12_00.jpg
    So che magari a te ha dato fastidio tutto quello che ho fatto, ma quello che ti chiedo io e se mi daresti una mano a capire come far diventare il testo nero, senza però intaccare il testo del'app impostazioni

    In poche parole vorrei che tutte le schermate che vedi sopra siano uguali a questa:
    Screenshot_2014_09_11_17_11_50.jpg
    Qui troverai tutto quello che ho fatto (file per file, più l'apk)
    https://www.dropbox.com/sh/q6d1lsyk4...Wk6H5xfza?dl=0

    Ti ringrazio se mi risponderai e se mi aiuterai ♥))

    Ragazzi se sapete come si fa mi dareste un mano enorme
    Massimiliano Montaleone

    • Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy