CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema software [Cyanogenmod]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema software [Cyanogenmod]

    Ciao a tutti!

    Sono molto inesperta di modding e sto provando a risolvere un problema sul mio Nexus 4 grazie ai vostri consigli.

    Ho android 4.4.4 e Cyanogenmod, ho comprato il Nexus usato e la Cyano era già installata e ho deciso di tenerla.

    Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento (Snap 11 mi pare) ho cominciato ad avere problemi, mi viene fuori il temibile avviso "il processo com.android.systemui si è interrotto". A volte si risolve riavviando 5-6 volte ma altre continua a ripresentarsi, ho già fatto due wipe ma dopo poco tempo l'errore torna comunque.

    Ho fatto diverse ricerche sul forum e ho trovato altri a cui è successo ('grave-problema-dopo-accensione-nexus-4') e ho dedotto che la cosa migliore da fare sarebbe tornare alla situazione 'di fabbrica' e rimuovere la cyanogen.

    Ho cercato gli altri link suggeriti come
    'guida-mod-guida-per-neofiti-unlock-root-recovery-rom-kernel' in cui si parla del toolkit per Windows
    o 'guida-metodo-manuale-per-flash-factory-image-sblocco-manuale-recovery', dove si spiega come fare una factory image manuale