CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 102 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Non si può mettere il silenzioso!!! Noooo!! era troppo metterlo!!
    Si può si può, ma devi trovare il metodo, appena arrivo a casa flasho Lollipop e vi dico se trovo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Klaus83 (15-11-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come ho scritto nella altro post ho problemi con flesh led e notifiche head up ci sono impostazioni particolari da controllare oppure conviene rofleshare la factory?

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Klaus83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    497
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Si può si può, ma devi trovare il metodo, appena arrivo a casa flasho Lollipop e vi dico se trovo
    Col metodo di metterla a 1 e poi riavviare?(che tra l'altro manca ) oppure impostando priorità? OK fai sapere quando puoi.
    Android 5.0 Lollipop Official

    <-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    [quote name="Gibbs92" post=6306247][quote name="AlexGame" post=6305989]Anche voi avete problemi con il wi-fi? A me in termini di velocità è più veloce in 3G che in wi-fi, lo noto nell'aggiornamento delle app, facendo dei speed test sembra andare bene e veloce il wi-fi ma per aggiornare le applicazioni è veloce il doppio il 3G.boh.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    dipende che wifi hai. se l'adsl è più lenta del 3g è normale. altrimenti mi sembra più una lentezza della app playstore, più che del wifi in se. speedtest al massimo, e i debian me li scarica alla stessa velocitá.[/QUOTE]

    No se scarico in 3G le app è veloce, in wi-fi uso un mobile della vodafone ma collegandolo al pc sempre in wi-fi va benissimo, tipo dal cell asphalt 8 impiega circa 7 ore in wi-fi ed infatti dopo 4 ore era ancora al 50% , invece in 3G impiega solo 20 minuti. Dal pc sempre con il mobile wi-fi la factory la ho scaricata in 10 minuti ed è quasi 500MB invece se Scarico qualsiasi app dal play store va lentissimo tipo 50kbps o 100 kbps. Ho riavviato il cell e il modem ma nulla. È stranissimo lo so.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

    molto strano. però i fattori possono essere tanti, a partire dal traffic shaping sulla linea.

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [quote name="Gibbs92" post=6306310][quote name="AlexGame" post=6306281][quote name="Gibbs92" post=6306247][quote name="AlexGame" post=6305989]Anche voi avete problemi con il wi-fi? A me in termini di velocità è più veloce in 3G che in wi-fi, lo noto nell'aggiornamento delle app, facendo dei speed test sembra andare bene e veloce il wi-fi ma per aggiornare le applicazioni è veloce il doppio il 3G.boh.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

    dipende che wifi hai. se l'adsl è più lenta del 3g è normale. altrimenti mi sembra più una lentezza della app playstore, più che del wifi in se. speedtest al massimo, e i debian me li scarica alla stessa velocitá.[/QUOTE]

    No se scarico in 3G le app è veloce, in wi-fi uso un mobile della vodafone ma collegandolo al pc sempre in wi-fi va benissimo, tipo dal cell asphalt 8 impiega circa 7 ore in wi-fi ed infatti dopo 4 ore era ancora al 50% , invece in 3G impiega solo 20 minuti. Dal pc sempre con il mobile wi-fi la factory la ho scaricata in 10 minuti ed è quasi 500MB invece se Scarico qualsiasi app dal play store va lentissimo tipo 50kbps o 100 kbps. Ho riavviato il cell e il modem ma nulla. È stranissimo lo so.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

    molto strano. però i fattori possono essere tanti, a partire dal traffic shaping sulla linea.[/QUOTE]

    Dopo vari tentativi di provare a scaricare con 3G e stoppare e poi provare in wi-fi ho notato che non fa sempre corsi, a volte va anche normale quindi più veloce, boh

    Tipo ora funziona bene, ma prima no, sembra non stabile la linea, anche se prendo il massimo con il mobile wi-fi. Non credo sia un problema del mio cell o android ma il mobile wi-fi.
    Ultima modifica di AlexGame; 15-11-14 alle 12:25
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  8. #16
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Col metodo di metterla a 1 e poi riavviare?(che tra l'altro manca ) oppure impostando priorità? OK fai sapere quando puoi.
    Non ne ho la minima idea, avevo letto in n5
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Klaus83 (15-11-14)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi root riuscito tramite CF root rimane sempre il problema con flash led e notifiche head up.. chi mi aiuta?

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Cosa mi dite riguardo la batteria? Sul Nexus 5 sembra fare schifo.
    Qui invece?
    Per il silenzioso avevo letto sempre sul thread del Nexus 5 che é possibile impostarlo in un qualche modo ma non ti fa suonare la sveglia.
    Se Lollipop é veramente così mi da che aspetto le rom modded.
    Questo aggiornamento é stato un flop!

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzibolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi root riuscito tramite CF root rimane sempre il problema con flash led e notifiche head up.. chi mi aiuta?
    Altro problema: Nei giochi non va in "immersive mode" rimane la barra nera odiosa!n
    Sigh

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Per quando riguarda la batteria per ora sembra essere identica alla 4.4.4 in modalità ART, sulla modalità silenziosa c'è, sia in vibrazione che silenziosa, solo che è un po più macchinosa impostarla, ciò non disattiva la sveglia, esiste anche la modalità che silenzia praticamente tutto, e questa modalità toglie tutto.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

Pagina 2 di 102 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy