CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto.. recupero fole cancellati su nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di maxximo91


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto.. recupero fole cancellati su nexus 4

    Ciao a tutti, hp bisogno del vostro aiuto.. E spero di fare richiesta nella sezione giusto del forum..
    Ieriho collegato il mio N4 al PC per trasferire delle registrazioni audio.. Facendo durante il copia/incolla accidentalmente mi si stacca il cavo e le registrazioni spariscono.. Sia dalla smartphone e anche dal PC non essendosi conclusa la copia.. A questo punto come posso procedere per recuperare questi file dal mio smartphone?? C'è qualche soluzione?? Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxximo91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, hp bisogno del vostro aiuto.. E spero di fare richiesta nella sezione giusto del forum..
    Ieriho collegato il mio N4 al PC per trasferire delle registrazioni audio.. Facendo durante il copia/incolla accidentalmente mi si stacca il cavo e le registrazioni spariscono.. Sia dalla smartphone e anche dal PC non essendosi conclusa la copia.. A questo punto come posso procedere per recuperare questi file dal mio smartphone?? C'è qualche soluzione?? Grazie mille!
    Hai fatto taglia incolla te, non copia.. Altrimenti i file non ti si sarebbero cancellati con l'interruzione del collegamento.

    Non sono recuperabili.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di maxximo91


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah si.. Hai ragione.. Spulciando sul web ho letto che c'è un programma chiamato recuva che può recuperarli.. Ne sai qualcosa?

  5. #4
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxximo91 Visualizza il messaggio
    Ah si.. Hai ragione.. Spulciando sul web ho letto che c'è un programma chiamato recuva che può recuperarli.. Ne sai qualcosa?
    Da che ne so io, quel programma recupera i dati danneggiati, corrotti oppure cancellati per sbaglio.
    Non credo che però recuperi file erasati in seguito ad un taglia-incolla fallito. Ma potrei benissimo sbagliarmi, aspetta altri che magari ne sanno più di me su questo fronte
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy