CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Come rom ho la fake Nexus con cataclysm mod, il consumo batteria è standard quindi non male.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve.. Anche io ho un nexus 4. Anche se non è più il mio primo telefono sono troppo affezzionato per toglierlo. Anche a me la batteria è andata , ne ho acquistata una delle tante presunte originali , ma come prevedevo non lo è. È più fine e una volta montata non va bene ed ha problemi di carica. Quindi come leggo l' unica soluzione è acquistarla sul sito portoghese. Confermate?? Così provvedo ad ordinarla.Grazie e ciao a tutti.

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtosto Visualizza il messaggio
    Salve.. Anche io ho un nexus 4. Anche se non è più il mio primo telefono sono troppo affezzionato per toglierlo. Anche a me la batteria è andata , ne ho acquistata una delle tante presunte originali , ma come prevedevo non lo è. È più fine e una volta montata non va bene ed ha problemi di carica. Quindi come leggo l' unica soluzione è acquistarla sul sito portoghese. Confermate?? Così provvedo ad ordinarla.Grazie e ciao a tutti.
    Si il sito portoghese è la certezza, è l'unico fino a ora che non ha mai toppato.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jhonnyzzo per il post:

    mrtosto (27-05-16)

  6. #314
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    Si il sito portoghese è la certezza, è l'unico fino a ora che non ha mai toppato.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Presa. Sul sito mi sono registrato durante l'ordine ma accedendo dopo l 'acquisto non riconosce le mie credenziali.
    All'indirizzo email non mi è arrivato nulla.
    Su PayPal invece risulta da subito il pagamento. In compenso mi son segnato il numero dell'ordine generato a fine acquisito. E che ci faccio ??

    Poco male, l'importante è che arrivi. Non so quando ma speriam bene.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  7. #315
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Presa. Sul sito mi sono registrato durante l'ordine ma accedendo dopo l 'acquisto non riconosce le mie credenziali.
    All'indirizzo email non mi è arrivato nulla.
    Su PayPal invece risulta da subito il pagamento. In compenso mi son segnato il numero dell'ordine generato a fine acquisito. E che ci faccio ??

    Poco male, l'importante è che arrivi. Non so quando ma speriam bene.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Contatta il supporto per sicurezza almeno una email di conferma ordine doveva arrivare, a me ci ha messo quasi 2 settimane la spedizione. Credo che sia standard per una spedizione internazionale, considerando anche che io sto in culonia!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  8. #316
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    Contatta il supporto per sicurezza almeno una email di conferma ordine doveva arrivare, a me ci ha messo quasi 2 settimane la spedizione. Credo che sia standard per una spedizione internazionale, considerando anche che io sto in culonia!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Beh @Roberto039 l'ha ricevuta in 6 giorni.
    Due settimane sono un po' troppe (neanche venisse dalla Cina ).
    Ora provo con il "supporto".

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


    Aggiornamento: ho fatto un'ulteriore controllo. L'email di conferma da parte di SparesLG è arrivata. Diversamente da quanto accade sempre, è stata inviata all'indirizzo email Paypal e non a quello legato all'account sul sito (ovviamente non sto parlando dell'email inviata da Paypal, quella è arrivata istantaneamente).
    In parole povere, la mia registrazione durante la fase di acquisto non se la sono calcolata minimamente e hanno mandato l'email di conferma all'indirizzo email legato al metodo di pagamento. Diciamo che il portale non funziona benissimo, ma quel che conta è altro ... la batteria
    Ultima modifica di micpfdl; 26-05-16 alle 23:51
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  9. Il seguente Utente ha ringraziato micpfdl per il post:

    Roberto039 (31-05-16)

  10. #317
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquistata questa sera. Speriamo che arrivi presto��

  11. #318
    Baby Droid L'avatar di mcguolo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2 802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheno7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho appena comperato una batteria per il mio nexus 4 dal sito: Mytrendphone. Naturalmente lì dice che la batteria è originale e tutto quanto dicono i venditori! Oggi è finalmente arrivata (dopo una settimana circa) naturalmente falsa (Ho controllato con le scritte della batteria originale e la guida che propone questo thred all'inizio). Voglio però provarla lo stesso e vedere come va! Vi terrò aggiornati se volete
    Quote Originariamente inviato da giulpip Visualizza il messaggio
    ..acquistata giovedì dallo stesso sito, dopo un'altra esperienza negativa su ebay (batteria gonfiata dopo neanche un mese..). Arrivata oggi, montata, messa in carica tutto il pomeriggio e, alla sera, sorpresa: batteria al 95%. Lasciandola in carica, la percentuale non aumentava. Ho provato a riavviare il dispositivo e nulla: non va più. Forzo l'avvio da recovery e, all'avvio, seconda sorpresa: nelle impostazioni non c'è più la voce batteria (NON STO SCHERZANDO), inoltre la percentuale rilevata aveva un andamento casuale. Spengo il telefono, connetto il cavo: LED ROSSO DELLA MORTE. Apro la scocca, stacco e riattacco la batteria: niente, telefono morto.

    Sto bestemmiando tutto il firmamento e tutte le divinità possibili, pensando (ahimè..) di sostituire il telefono..
    Anche io ho acquistato da MyTrendyPhone, e ovviamente la batteria non è uguale all'originale; è prodotta da Nanjing Technohill Ltd ed è un po' più stretta dell'originale. Per ora li ho contattati, e stasera invierò loro le foto della batteria ricevuta accanto a quella originale. Purtroppo ho trovato la vostra discussione troppo tardi, altrimenti l'avrei ordinata direttamente dal Portogallo!
    @giulpip hai provato con un'altra batteria?
    @gheno7 la tua come va ora? Io ho sono tentato di tenerla per un po', ma mi scoccia aver speso così tanto se poi fa una fine orribile...
    Ultima modifica di mcguolo; 31-05-16 alle 11:20
    Nexus 4 Pure Nexus 6.0.1 + HellsSpawn Kernel

  12. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcguolo Visualizza il messaggio
    Anche io ho acquistato da MyTrendyPhone, e ovviamente la batteria non è uguale all'originale; è prodotta da Nanjing Technohill Ltd ed è un po' più stretta dell'originale. Per ora li ho contattati, e stasera invierò loro le foto della batteria ricevuta accanto a quella originale. Purtroppo ho trovato la vostra discussione troppo tardi, altrimenti l'avrei ordinata direttamente dal Portogallo!
    @giulpip hai provato con un'altra batteria?
    @gheno7 la tua come va ora? Io ho sono tentato di tenerla per un po', ma mi scoccia aver speso così tanto se poi fa una fine orribile...
    Io con la mia riesco a fare in media quasi tutta la giornata! La sera arrivo con 20 massimo 30%. Non ho facebook installato, uso sopratutto telegram, navigazione con chrome e parecchio hangout per telefonare! Ultimo: ho installato cyanogenmod 13.
    Respect my authoritah!

  13. #320
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtosto Visualizza il messaggio
    Acquistata questa sera. Speriamo che arrivi presto��
    Ordinato 1 ora prima di te:
    dalla tracciabilità sul sito TNT (codice richiesto via email e fornitomi in pochi minuti dal servizio clienti) il pacco risulta in consegna il 3/06.
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy