CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccia1234 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sto disperatamente cercando una batteria per il mio nexus 4.

    Al momento ho provato:
    - Batteria da ebay che sembrava originale: non ha mai funzionato, non si ricaricava nè dava corrente al telefono: mi hanno rimborsato. peccato perchè dalle dimensioni e dalle scritte sembrava originale.
    - Batteria da Patona.it, più piccola dello scompartimento, durata infima e spegnimenti. Peccato, ho una batteria Patona per la mia reflex e funziona come quella originale nikon.

    Ora... dove cacchio la compro 'sta batteria? Al momento sto andando con una senza marca che arriva a fatica a sera dopo nemmeno 2 ore di schermo.
    Prova da spareslg (negozio di ricambi LG portoghese) io l'Ho presa li e mi sono trovato benissimo.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di SeleSnia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    io prima di comprare come consigliato da Spares LG ho scritto all'assistenza LG chiedendo a loro un consiglio.
    Immagino non mi diranno niente, vi aggiorno appena rispondono!

    EDIT: mi hanno mandato qui e credo la comprerò nei prossimi giorni
    https://www.servicemessina.it/vendit...atteria-BL-T5/

    E nello specifico:

    Quello che Le posso però suggerire, oltre le grandi catene di distribuzione come Mediaworld, Uniero, Marcopolo, Trony ecc..., è di verificare un eventuale acquisto anche direttamente online presso un Ns.Centro Raccolta LG Autorizzato al seguente link:


    https://www.servicemessina.it/vendit...atteria-BL-T5/


    Come potrà verificare su tale sito la batteria risulta, ovviamente ufficiale ed originale LG, disponibile e ad un costo anche molto vantaggioso.
    Ultima modifica di SeleSnia; 21-11-16 alle 17:34
    Xiaomi Mi9T
    In pensione: Mi5s, Nexus 4 (I miss u) e Nexus S

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SeleSnia per il post:

    jhonnyzzo (03-12-16)

  5. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, devo cambiar batteria perchè ultimamente dura poco, vorrei prendere l'originale ma se cerco su ebay tutte sono originale mi potreste aiutare? vi ringrazio..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  6. #364
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, devo cambiar batteria perchè ultimamente dura poco, vorrei prendere l'originale ma se cerco su ebay tutte sono originale mi potreste aiutare? vi ringrazio..
    Vedi post di sopra... Oppure vai su spareslg

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jhonnyzzo per il post:

    Stefen (03-12-16)

  8. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Riporto anch'io la mia esperienza visti i recenti risvolti.
    Il tutto ha inizio a Luglio 2016, il Nexus 4 (batteria con 3 anni sulle spalle) non si accende più se non è sotto carica. Per pigrizia e non per mancanza di capacità mi rivolgo ad un'assistenza locale che mi ordina alla cifra di 35€ una batteria "originale". 22 Luglio 2016 effettua il cambio. Mi faccio dare la batteria originale di fabbrica ormai bucata e odorante di dolciastro per fare un confronto e lì per lì non presto molta attenzione reputando la nuova anch'essa originale.
    Arriviamo a questi giorni dove passati quasi 6 mesi il Nexus 4 comincia a spegnersi improvvisamente al 60%. Visto l'anomalo freddo ho dato la colpa a quest'ultimo, finchè ieri mi decido ad aprire il telefono...ed ecco la sorpresa! Batteria gonfia! Cerco su internet, trovo questo topic e vedo le foto delle batterie fake...Inutile dirvi che " l'assistenza " locale mi ha procurato una batteria FAKE.

    Adesso ho immediatamente ordinato da Spareslg (prezzi lievitati 22,6 di batteria e 19 di spedizione). Vi aggiorno quando arriva e intanto vedo se riesco ad ottenere un rimborso visto che è sotto garanzia

  9. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi la batteria da Spareslg (nemmeno 48 ore lavorative da quando è stato fatto l'ordine). Datata 21 Gennaio 2016.

    Differenze con la vecchia sono sostanzialmente tre (ben visibili):
    -Dimensioni della Spareslg più grandi della vecchia, calza perfettamente nel vano e il flat a differenza del vecchio che arrivava giusto giusto ai fori ed al connettore, va leggermente piegato per farlo combaciare
    -Ripieghi e scritte nel retro della batteria diverse. Scritta grande e un ripiego in alto nella vecchia; scritte piccole e ripieghi su tutti i lati in quella di Spareslg
    -Scritte sul fronte con margine in basso nella vecchia, mentre in quella di Spareslg c'è margine (poco) in alto e non in basso

    Vedrò in questi giorni l'andazzo

  10. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Nexus 4 presenta il problema della perdita di rete - richiesta pin intorno al 30-35%.
    Ho letto in questa discussione che i vari problemi al Nexus 4 di riavvi, perdita di rete derivano da un difetto congenito a questa batteria.
    Quando avviene questo continuo stato di perdita di rete e richiesta pin, anche se inserisco il PIN il telefono sembra riconnettersi alla rete prima in 2G e dopo in 3G salvo qualche secondo dopo disconnettersi completamente da ogni rete con il ripetersi della richiesta del PIN. Irritato da questa situazione irrisolvibile, lo spengo quando ancora la carica è al 30%. Ma appena lo riaccendo a volte la carica scende al 2% oppure a malapena arriva alla schermata Home e si spegne per mancanza di carica. Sospetto che un problema di batteria ci sia comunque.

    Un altro riparatore sospettava problemi al riconoscimento della scheda SIM per via della perdita completa di rete e della successiva richiesta di PIN. Mi ha chiesto se utilizzavo una scheda tagliata, e infatti era stata tagliata con quella pinza per ridurla alle dimensioni di una microsim..

    Così non sono del tutto sicuro che anche sostituendo la batteria questo problema venga risolto, pur se avviene sempre quando la carica è sotto al 35%.
    Vi prego di chiarirmi questo piccolo dubbio. Così compro la batteria.

  11. #368
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Credo di essere arrivato al limte ...
    La mia batteria lamenta spegnimenti precoci, livelli % sballati e rapidamente variabili, etc
    La cosa è accaduta in parallelo alla installazioen della ultima rom LINEAGEOS 14.1 ... ma non credo si tratti di quello anche perchè lo stesso sembra fare con la SLIM 7.1.1

    Consigliate ancora di prendere la batteria dal sito portoghese o ci sono alternative + economiche ?

    In pratica questa (http://www.spareslg.com/gb/bateria-l...c61898601.html) ??
    Viene 27,60 EUR spese incluse
    Grazie
    Paolo
    Ultima modifica di paolocorpo; 23-03-17 alle 18:53
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  12. #369
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Credo di essere arrivato al limte ...
    La mia batteria lamenta spegnimenti precoci, livelli % sballati e rapidamente variabili, etc
    La cosa è accaduta in parallelo alla installazioen della ultima rom LINEAGEOS 14.1 ... ma non credo si tratti di quello anche perchè lo stesso sembra fare con la SLIM 7.1.1

    Consigliate ancora di prendere la batteria dal sito portoghese o ci sono alternative + economiche ?

    In pratica questa (Bateria LG E960 NEXUS 4 - LG Optimus G E975) ??
    Viene 27,60 EUR spese incluse
    Grazie
    Paolo
    QUoto me stesso per sollecitare con garbo un vostro feedback

    Saluti
    Paolo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  13. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo con quella di spareslg! Originale al 100%, montata 2 mesi fa ed è tutto perfetto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato peppin96 per il post:

    paolocorpo (24-03-17)

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy