CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma si trovano nei negozi 'ste batterie originali?
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcguolo Visualizza il messaggio
    50 € per la batteria mi sembrano veramente tantissimi, io non rischierei; anche se fosse originale, è troppo cara.
    Infatti mi sa che mi tengo.questa o ci attacco un battery bank esterno

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #383
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    dopo un acquisto su amazon con deludenti risultati sul piano durata ho optato per un negozio che spaccia le batterie bulk per originali
    L'aspetto è abbastanza credibile, ho preso sia una per G3 che per G4, sono appena arrivate, le provo poi trarrò tutte le considerazioni.
    Innanzitutto le batterie sono "vecchie" quella per G3 è del marzo 2016 mentre quella del G4 è di ottobre 2016 il che mi fa ben sperare
    sull'autenticità. Vediamo come si comportano, sono pronto a contattare il venditore.
    A vostra esperienza l'età della batteria nuova incide molto sulle performance?
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    dopo un acquisto su amazon con deludenti risultati sul piano durata ho optato per un negozio che spaccia le batterie bulk per originali
    L'aspetto è abbastanza credibile, ho preso sia una per G3 che per G4, sono appena arrivate, le provo poi trarrò tutte le considerazioni.
    Innanzitutto le batterie sono "vecchie" quella per G3 è del marzo 2016 mentre quella del G4 è di ottobre 2016 il che mi fa ben sperare
    sull'autenticità. Vediamo come si comportano, sono pronto a contattare il venditore.
    A vostra esperienza l'età della batteria nuova incide molto sulle performance?
    Ciao, quindi in conclusione sconsigli proprio l'acquisto online? Io proverei quasi quasi a spenderli questi 10€ per una qualunque batteria online, perchè l'laternativa adesso è buttare il n4

  6. #385
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    a questo punto consiglierei quel negozio ma ho perso il riferimento.
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se riuppo questo thread ma vorrei un consiglio. Avevo comprato su Amazon una batteria che si è rivelata essere una fregatura. Praticamente carica al massimo riuscivo a farci mezz'ora dopodiché il telefono cominciava a spegnersi. Ovviamente è passato qualche mese e di rimborso non se ne parla. C'è un modo rapido ed oggettivo secondo voi per riconoscere una batteria falsa da una originale?

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Il mio Nexus 4, che oggi fa da muletto di scorta, va ancora con la batteria presa da SpareLG. Costicchiava, ma ne è valsa la pena e il cellulare, in quel tempo inusabile, risorto.

    In quanto a capire come distinguere originale da falso, mi pare se ne fosse parlato all'inizio. Ora non saprei che dire se non che mi fiderei di più di un fornitore legato a LG in modo ufficiale.

    Se poi il prezzo è salito così tanto - ci sono anche le spese di spedizione - bisognerebbe considerare se l'operazione vale la candela. Il N4 non è il massimo come facilità di apertura e in errore può essergli fatale rendendo vana la spesa fatta.

    Anche in Italia mi pareva di aver trovato un venditore ufficiale di ricambi. Ora non ricordo il link, però.


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #388
    Baby Droid L'avatar di mcguolo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2 802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato una batteria nuova originale per il G2 da Service Messina www.servicemessina.it, avevano anche quella per il Nexus 4.
    Nexus 4 Pure Nexus 6.0.1 + HellsSpawn Kernel

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema non è tanto riconoscerla quanto dimostrare che è un'imitazione. Non esiste un codice , una sigla un qualcosa che permette univocamente a LG di sapere se sono stati loro a produrre quella batteria? Altrimenti i truffatori che ci vivono su queste cose avranno sempre vita facile. Diranno che la colpa è tua o di chi l'ha montata e se ne lavano le mani.
    Prima di tutto può mai essere secondo voi che LG produce ancora batterie originali nel 2017 per il nexus 5? Boh a me sembra strano

  11. #390
    Baby Droid L'avatar di mcguolo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2 802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sicuramente no, infatti quella che ho comprato io per il G2 è vecchia, molto probabilmente una rimanenza di magazzino. Per quanto riguarda la dimostrazione che è un'imitazione, sicuramente in LG sanno riconoscere una batteria prodotta da loro (quelle del G2 hanno addirittura una forma diversa!), ma a quanto pare non c'è molto interesse nel combattere questo fenomeno.
    Nexus 4 Pure Nexus 6.0.1 + HellsSpawn Kernel

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy