CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nexus 4: Tasto invio di alcune applicazioni non funge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4: Tasto invio di alcune applicazioni non funge

    ciao a tutti,
    premettendo che sono un paio di mesi che cerco soluzioni e non ho mai trovato una specifica risposta ho deciso di aprire una discussione

    allora sono il soddisfattissimo possessore di un nexus 4 16 gb ...l'ho ormai da due anni, ha fatto mille battaglie e non posso dir nulla di negativo, davvero un buon cellulare..veloce, reattivo a tutto, finora non ho incontrato nessuna applicazione che m'ha dato problemi di lentezza (non scarico giochi) ...l'ho uso un maniera massiccia, in situazioni di precaria stabilità (cantieri) e grazie anche alla cover della ringke nonostante le cadute non ha manco un graffietto. il telefono non è stato maneggiato con cambi di root ecc.. praticamente è puro

    adesso veniamo al problema

    Dopo l'aggiornamento a lollipop (magari è una coincidenza o magari no) ho notato una cosa stranissima quanto fastidiosa la fascia destra dello schermo con uno spessore di circa un centimetro è meno reattiva....di botto...senza nessun preavviso
    prima di avere i commenti più ovvi vi anticipo io:
    non è roba di hardware perché il malfunzionamento riguarda i tasti invio (che di solito sono a dx) è iniziato con messagger di Facebook...adesso lo fa pure con whatsapp aggiornato due giorni fa alla versione 2.12.84 sia quando ce l'icona con "invio" sia quando c'è l'icona con il microfono
    se inserisco la rotazione e ruoto lo schermo i tasti fungono
    se navigo i rete su siti e tocco lo schermo in qella zona il touch funge
    se clicco bottoni in quella zona che non siano invio fungono ( tipo lo stesso whatsapp ruotato a novanta in quella zona finisce l'icona delle impostazioni che funge...e sopra l'orario che toccandolo fa scendere il menu a tendina)

    tengo a precisare che quando metto il cellulare in verticale anche se il tasto invio è a diverse altezze sulla destra non funge uguale

    è strana la cosa dall'alto della mia ignoranza suppongo che se fosse roba di hardware non fungerebbe a prescindere con ogni applicazione

    il tutto come ben capite si traduce in un continua rotazione del cel al momento dell invio...ad esempio se voglio mandare un messaggio vocale quando guido è fastidioso e pericoloso prima bastava pigiare e basta adesso dovrei tenerlo in mano ruotarlo e bla bla...

    quindi ragazzi chiedo un vostro parere e nel caso un consiglio su come risolvere

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    QUALCUNO HA RISOLTO IL PROBLEMA DEL TASTO INVIO DEL NEXUS 4???

    adesso veniamo al problema

    Dopo l'aggiornamento a lollipop (magari è una coincidenza o magari no) ho notato una cosa stranissima quanto fastidiosa la fascia destra dello schermo con uno spessore di circa un centimetro è meno reattiva....di botto...senza nessun preavviso
    prima di avere i commenti più ovvi vi anticipo io:
    non è roba di hardware perché il malfunzionamento riguarda i tasti invio (che di solito sono a dx) è iniziato con messagger di Facebook...adesso lo fa pure con whatsapp aggiornato due giorni fa alla versione 2.12.84 sia quando ce l'icona con "invio" sia quando c'è l'icona con il microfono
    se inserisco la rotazione e ruoto lo schermo i tasti fungono
    se navigo i rete su siti e tocco lo schermo in qella zona il touch funge
    se clicco bottoni in quella zona che non siano invio fungono ( tipo lo stesso whatsapp ruotato a novanta in quella zona finisce l'icona delle impostazioni che funge...e sopra l'orario che toccandolo fa scendere il menu a tendina)

    tengo a precisare che quando metto il cellulare in verticale anche se il tasto invio è a diverse altezze sulla destra non funge uguale

    è strana la cosa dall'alto della mia ignoranza suppongo che se fosse roba di hardware non fungerebbe a prescindere con ogni applicazione

    il tutto come ben capite si traduce in un continua rotazione del cel al momento dell invio...ad esempio se voglio mandare un messaggio vocale quando guido è fastidioso e pericoloso prima bastava pigiare e basta adesso dovrei tenerlo in mano ruotarlo e bla bla...

    quindi ragazzi chiedo un vostro parere e nel caso un consiglio su come risolvere

    QUALCUNO HA RISOLTO IL PROBLEMA DEL TASTO INVIO DEL NEXUS 4???
    Ultima modifica di Paolobox85; 11-06-16 alle 23:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy