CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Installazione CM11 partendo da lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installazione CM11 partendo da lollipop

    Ciao ragazzi.. voglio installare cm11 partendo da lollipop,consapevole del problema delle chiamate voglio vedere se cambiando kernel e mettendo hell's core si risolve come afferma un utente della discussione ufficiale..
    Volevo farvi un paio di domande a cui non ho trovato risposta cercando sul forum e su internet.. devo partire per forza da android 4.4.2 e quindi fare un primo cambio di rom per poi installare cyano?

    L'utima release della cm11,la cm 11 m12 ,ha solo bugfix e uno dice che qualche mese dopo averla installata gli si è rotto il telefono a livello hardware e in assistenza gli hanno detto che è colpa dell'ultima release m12 che ne pensate?

    Ho seguito tutti i procedimenti della guida sblocco bootloader root recovery modificata ma essendo la prima ROM che installo da recovery volevo chiedervi devo spianare anche la memoria interna? Se si come faccio a mettergli i file zip della cm11 una volta spianata? Il nexus non comunica con il pc come se fosse una penna usb se non una volta che android è completamente avviato..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo,almeno in parte,sono partito da android 4.4.4,da quanto ho capito solo con le vecchie versioni delle cm11 si partiva dalle 4.4.2 ma magari sto dicendo una cavolata comunque il nexus 4 non avendo una sd temevo di perdere lo zip con la CM11 facendo il wipe data factory reset e quindi inizialmente non l'ho fatto ma mi dava errore e quindi sono stato costretto ma per fortuna era ignoranza mia e il wipe data non ha cancellato lo zip di CM11..l'ho installato,tutto ok,il computer continua a riconoscere il telefono allora decido di procedere con il passaggio a hell's core kernel ..recovery--2 wipe non data--zip from sd card--trovo lo zip del kernel procedo ma mi dice assert failed: getprop(ro.producte.device) hammerhead //getprop (ro.build.product)==hammerhead//getprop (ro.producte.board)==hammerhead error IN /data/media/0/hc-b19-L.zip status 7 install aborted .. sapete consigliarmi una pagina dal quale scaricare questo kernel magati ho scaricato un file sbagliato.. è uno zip,se lo scompatto per vedere cosa c'è all'interno ci sono tre file per un totale di 7 mb kernel--meta inf--system
    allora scarico l'applicazione ufficiale che mi dice che hells core funziona solo con 1 altra recovery..una volta cambiata recovery funziona tutto
    Ultima modifica di AndryThePlay; 10-08-15 alle 02:30

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Salve, esiste una sezione modding dove puoi trovare tutte le risposte che cerchi. SOS MODDING in rilievo per le domande generali, una guida sui wipe in rilievo, il thread del kernel e anche quello della ROM.

    Tutte cose già dette, per tanto chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy