CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Alla ricerca un display (dopo tante cadute ... doveva succedere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla ricerca un display (dopo tante cadute ... doveva succedere)

    Ciao ragazzi,
    ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno un aiuto in questa ricerca.

    Naturalmente prima di scrivere ho studiato un po', ma non sono ancora riuscito a capire quanto dovrebbe costare il solo vetro visto che a quanto letto contiene il touchscreen. Per la sostituzione non dovrei avere problemi a farlo da solo, vi chiedo invece di aiutarmi ad evitare brutte sorprese o acquisti errati.

    Qualora vi fossero già discussioni in merito chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione e vi chiedo semplicemente di linkarmi all'argomento (ma ho passato un po' di tempo su google e non credo ve ne siano o comunque è passato troppo tempo).

    Su ebay trovo molte possibilità ma leggendo ho visto che in alcuni casi non trovi la colla ... in altri il materiale è scarso ... insomma attendo vostre news per prendere la decisione più giusta!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho ancora risolto il problema ... nessuno sa proprio dirmi nulla in merito?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho già cambiato 2 volte, la prima ne ho preso uno da 50 euro con touch lcd e frame, la seconda volta trovato a 30 euro senza frame e va benissimo l'adesivo lo si trova a rotoli a partire da 1 euro oppure intero della forma giusta a poco prezzo.
    Using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato journeyman977 per il post:

    jiappo (18-02-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da journeyman977 Visualizza il messaggio
    Io l'ho già cambiato 2 volte, la prima ne ho preso uno da 50 euro con touch lcd e frame, la seconda volta trovato a 30 euro senza frame e va benissimo l'adesivo lo si trova a rotoli a partire da 1 euro oppure intero della forma giusta a poco prezzo.
    Innanzi tutto grazie mille per la risposta, non ci speravo più

    Avrei dei chiarimenti da chiederti se è possibile:

    1. Cosa sarebbe il "frame"?
    2. Quale sarebbe la difficoltà di rimuovere il vetro originale (quindi scollarlo) ed incollare il nuovo (considerando anche il fattore polvere)?
    3. Se il costo di acquisto è pari a 50€ dovrebbe trattarsi della versione cinese. In giro si dice che sia fragile ... confermi?

    Grazie in anticipo per le risposte

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Figurati, il frame è la cornice su cui viene incollato il touch/lcd , il bordo cromato che vedi dall' esterno.

    La cosa più semplice è prendere il blocco unico , io l'ho fatto la prima volta e dopo aver capito com'è assemblato il tutto puoi anche fare a meno della cornice se la tua è integra

    Tutto il procedimento è abbastanza semplice il fattore polvere lo puoi escludere a meno che tu non voglia separare vetro touch e lcd (operazione complicatissima). In effetti si trovano questi pezzi singoli ma lascia perdere.

    Trovi parecchi video su YouTube che spiegano nel dettaglio come fare.

    Sì son versioni probabilmente cinesi ma anche il gorilla Glass originale dopo un paio di volte che è caduto si è rotto nel mio caso... Quindi 30 euro di spesa per me son più che sufficienti
    Using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy