CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Morti improvvise, Nexus 4 bloccato spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Morti improvvise, Nexus 4 bloccato spento

    Ciao,

    è già la terza volta nel giro di poche settimane che mi capita: di punto in bianco il telefono non dà più segni di vita, si spegne e non ne vuol sapere di ripartire, con nessuna combinazione di tasti. La batteria non era mai scarica, anzi adesso che me lo ha appena fatto lo avevo staccato dall'alimentatore da neanche un'ora. Provando ad alimentarlo non succede nulla, non compare neanche l'immagine di ricarica a schermo.
    Poi, quando ha deciso che è ora (l'ultima volta ce ne sono volute 4 di ore, oggi vedremo...) si lascia riaccendere con il tasto di accensione.

    Ho notato nelle ultime settimane che il tasto di accensione non funziona più perfettamente: mi capita di dover premere due volte o comunque "meglio" per accendere il display, mentre a volte con una sola pressione il display si accende e si spegne subito dopo, insomma, sembra difettoso o invecchiato.
    Possono essere legate le cose?
    Oltre ad un bel ripristino cosa suggerite di fare e controllare? Avere un telefono che a random diventa utile come un sottobicchiere per un tempo indefinito non è molto pratico ahimè...

    Grazie, ciao!
    Roberto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    è già la terza volta nel giro di poche settimane che mi capita: di punto in bianco il telefono non dà più segni di vita, si spegne e non ne vuol sapere di ripartire, con nessuna combinazione di tasti. La batteria non era mai scarica, anzi adesso che me lo ha appena fatto lo avevo staccato dall'alimentatore da neanche un'ora. Provando ad alimentarlo non succede nulla, non compare neanche l'immagine di ricarica a schermo.
    Poi, quando ha deciso che è ora (l'ultima volta ce ne sono volute 4 di ore, oggi vedremo...) si lascia riaccendere con il tasto di accensione.

    Ho notato nelle ultime settimane che il tasto di accensione non funziona più perfettamente: mi capita di dover premere due volte o comunque "meglio" per accendere il display, mentre a volte con una sola pressione il display si accende e si spegne subito dopo, insomma, sembra difettoso o invecchiato.
    Possono essere legate le cose?
    Oltre ad un bel ripristino cosa suggerite di fare e controllare? Avere un telefono che a random diventa utile come un sottobicchiere per un tempo indefinito non è molto pratico ahimè...

    Grazie, ciao!
    Roberto
    Non scrivi da quanto hai il telefono e quindi suppongo sia almeno del 2013, sostituisci la batteria che è ormai esausta

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sì, settembre 2013, ma non ha mai dato segni anomali nella percentuale di carica o nei tempi di carica e scarica... NEanche in queste ultime settimane dove ha sofferto di spegnimenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy