CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cambiato schermo, il telefono si accende ma rimane sulla schermata iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Cambiato schermo, il telefono si accende ma rimane sulla schermata iniziale

    Ciao!
    Come da titolo, ho cambiato lo schermo al mio Nexus4, perchè si era rotto cadendo a terra (ovviamente ).
    Ho rimontato tutto e mi pare di aver messo tutto bene, senza particolari incidenti di percorso.
    L' unico problema è che adesso quando lo accendo, rimane fisso sui 4 pallini colorati dopo la scritta di google e non si muove da lì.
    Ho provato anche ad entrare in recovery mode per fare uno swipe cache, per lo meno, ma premendo tasto vol - e powersi accende senza entrare nella schermata android, si accende e ritorna ad impallarsi sui 4 pallini.

    Prima del cambio schermo si accendeva normalmente, quindi devo aver fatto io qualche pasticcio...
    Qualcuno saprebbe indicarmi dove potrebbe stare il problema, come provare a risolverlo o dove potrei aver rovinato il dispositivo?
    Vorrei anche riuscire a tenere i dati all' interno del telefono.

    Insomma, qualcuno sa aiutarmi!?!?!?
    Grazie a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy