CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

[Thread UFFICIALE] PRESENTAZIONE NEXUS 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    R: [Thread UFFICIALE] PRESENTAZIONE NEXUS 4

    Quote Originariamente inviato da Sronda Visualizza il messaggio
    Bene...non vedevo l ora di scrivere in questo topic...
    Oggi sono stato in uno shop della O2 qui a Londra dove ho subito testato il nuovo nexus, premetto che ho un Galaxy S3 con androidi revolution, quindi molto smooth and fast.
    Il telefono è molto solido a prima impressione, secondo solo ad iPhone a mio avviso e superiore a HTC one e anche a Nokia Lumia.
    Il retro da un bell'effetto ma senza essere kitsch...e anche la plastica laterale è lievemente brillantinosa dal vivo.
    Nota, mi aspettavo un vetro molto più curvo lateralmente ma è circa come il galaxy e la cornice si nota molto poco e tutto ciò rende il telefono decisamente black. Le dimensioni sono sufficientemente compatte per un 4, 7" e la cornice sottile da un buon effetto visivo.
    Lo schermo è luminoso e con buoni contrasti e ottimo bianco...soprattutto se affiancato ad un amoled, ed i neri non sono all altezza ma comunque molto meglio dei classici lcd anche con luminosità massima.
    L'os lo conoscete, la fluidità è a livelli di iPhone e la responsivita eccezionale.
    La memoria disponibile è di 12.5gb circa.
    La camera è più che sufficiente...photosphere è divertente ma non semplicissimo da usare per un ottimo risultato. Le impostazioni rapide della camera sono intuitive e funzionali. La camera del S3 per risultato è funzionalità offerte resta un gradino superiore
    Per il resto ritengo un ottimo upgrade al galaxy nexus e sicuramente per il prezzo offerto lo comprerei senza dubbio.
    Se come me possedete un S3 pensateci...a livello prestazionale sono molto simili e l interfaccia touchwiz offre alcune chicche per le quali forse vale la pena rimanere su Samsung...specialmente in ottica multiwindows nel futuro...se invece siete fan del pure google consiglierei un passaggio.

    Overall la vera discriminante è economica...il prezzo è allettante, personalmente lo comprerò tenendo il mio S3 e deciderò dopo un paio di settimane quale vendere (o cedere alla mia ragazza).

    Se avete altre domande su altre impressioni o dettagli che potrei avere omesso fatemi sapere.

    Simone

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Capisco che tu abbia un s3 ma non credo che quest'ultimo possa essere paragonabile al nexus 4 a livello prestazionale..,
    Il n4 ha una delle migliori GPU e uno dei migliori CPU al mondo....mettici anche il doppio della RAM...
    Se le prestazioni sono simili vuol dire che sto nexus 4 è una cacca e non è stato fatto nessun passo avanti.....
    Poi leggo recensioni che il padfone 2 è migliore di HTC one x+ e del note 2 ....allora vuol dire che qualcosa non torna....
    Ci sono parecchi rosiconi che hanno preso il note 2 e dicono nonostante tutto che il loro telefono è il migliore nonostante l uscita di n4 e padfone 2.....
    Per la cronaca ho provato il padfone 2 e lo ritengo migliore di s3 e note 2 ma non migliore di n4 ed optimus G visto il loro hardware identico...

    inviato dal mio esercito di gelatine gommose

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho potuto testare varie apps approfonditamente quindi non posso dirti sul milisecondo i tempi di caricamento etc ma la differenza non è certo abissale...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho 2 quesiti : 1. C'è modo di ovviare alla memoria interna così piccola? 2. L'otg c'è? Mi consigliate di vendere l's2 per il nexus 4?

    Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante
    Originariamente inviato da Sronda
    Bene...non vedevo l ora di scrivere in questo topic...
    Oggi sono stato in uno shop della O2 qui a Londra dove ho subito testato il nuovo nexus, premetto che ho un Galaxy S3 con androidi revolution, quindi molto smooth and fast.
    Il telefono è molto solido a prima impressione, secondo solo ad iPhone a mio avviso e superiore a HTC one e anche a Nokia Lumia.
    Il retro da un bell'effetto ma senza essere kitsch...e anche la plastica laterale è lievemente brillantinosa dal vivo.
    Nota, mi aspettavo un vetro molto più curvo lateralmente ma è circa come il galaxy e la cornice si nota molto poco e tutto ciò rende il telefono decisamente black. Le dimensioni sono sufficientemente compatte per un 4, 7" e la cornice sottile da un buon effetto visivo.
    Lo schermo è luminoso e con buoni contrasti e ottimo bianco...soprattutto se affiancato ad un amoled, ed i neri non sono all altezza ma comunque molto meglio dei classici lcd anche con luminosità massima.
    L'os lo conoscete, la fluidità è a livelli di iPhone e la responsivita eccezionale.
    La memoria disponibile è di 12.5gb circa.
    La camera è più che sufficiente...photosphere è divertente ma non semplicissimo da usare per un ottimo risultato. Le impostazioni rapide della camera sono intuitive e funzionali. La camera del S3 per risultato è funzionalità offerte resta un gradino superiore
    Per il resto ritengo un ottimo upgrade al galaxy nexus e sicuramente per il prezzo offerto lo comprerei senza dubbio.
    Se come me possedete un S3 pensateci...a livello prestazionale sono molto simili e l interfaccia touchwiz offre alcune chicche per le quali forse vale la pena rimanere su Samsung...specialmente in ottica multiwindows nel futuro...se invece siete fan del pure google consiglierei un passaggio.

    Overall la vera discriminante è economica...il prezzo è allettante, personalmente lo comprerò tenendo il mio S3 e deciderò dopo un paio di settimane quale vendere (o cedere alla mia ragazza).

    Se avete altre domande su altre impressioni o dettagli che potrei avere omesso fatemi sapere.

    Simone

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Capisco che tu abbia un s3 ma non credo che quest'ultimo possa essere paragonabile al nexus 4 a livello prestazionale..,
    Il n4 ha una delle migliori GPU e uno dei migliori CPU al mondo....mettici anche il doppio della RAM...
    Se le prestazioni sono simili vuol dire che sto nexus 4 è una cacca e non è stato fatto nessun passo avanti.....
    Poi leggo recensioni che il padfone 2 è migliore di HTC one x+ e del note 2 ....allora vuol dire che qualcosa non torna....
    Ci sono parecchi rosiconi che hanno preso il note 2 e dicono nonostante tutto che il loro telefono è il migliore nonostante l uscita di n4 e padfone 2.....
    Per la cronaca ho provato il padfone 2 e lo ritengo migliore di s3 e note 2 ma non migliore di n4 ed optimus G visto il loro hardware identico...

    inviato dal mio esercito di gelatine gommose


    Ma su cosa basi le tue osservazioni?scusa se mi intrometto ma non penso,come dice già l'utente quotato,che ci possa essere questa grande differenza tra il google fonino(l'optimus g non lo sostituirei manco se me lo regalano con il mio s3)e l's3?alla fine la scelta tra questi smartphone-tablet così potenti sta tutta nelle loro caratteristiche sw tipiace la google exp allora prendi il gnex ti piace il multiwindows o altre funzioni dell's3?ti prendi il note o l's3...vorresti uno smatphone potente che si trasforma in un tablet?ti prendi un Padfone...ma non mi venite a dire che ci possa essere un divario così grande tra questo smartphone da poter determinare addirittura una sostituzione.penso solo che un malato di tecnologia(aggiungo che ha i soldi,perchet tra i malati senza soldi mi ci metto anch'io)possa effettuate una simil scelta...saluti
    ps:non sono un fan dei samsung e ho avuto molte marche diverse ti telefono,per cui non voglio proteggere la mia scelta(peraltro fortuita visto che l'ho avuto come regalo)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    le mie osservazioni sono semplici, il nexus 4 di hardware e di età e messo meglio di S3, come detto i gusti sono gusti e la citata Google experience non é niente male.
    Io ho fatto i miei conti, ma in termini economici in primis e a quel prezzo (349) vendendo il mio S3 o smartphone di pari valore compri un telefono 1 nuovo 2 più performante 3 più nuovo. E non ho detto più fashion o più figo, ma parlo in termini tangibili.
    Nel mio post ho dato le mie opinioni personali arricchite di qualche considerazione che reputo oggettiva, affinché possa essere utile alla comunità, siccome qui parlano tutti di questo Nexus ma uno su mille lo ha preso in mano giocando ci un po.

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sronda
    le mie osservazioni sono semplici, il nexus 4 di hardware e di età e messo meglio di S3, come detto i gusti sono gusti e la citata Google experience non é niente male.
    Io ho fatto i miei conti, ma in termini economici in primis e a quel prezzo (349) vendendo il mio S3 o smartphone di pari valore compri un telefono 1 nuovo 2 più performante 3 più nuovo. E non ho detto più fashion o più figo, ma parlo in termini tangibili.
    Nel mio post ho dato le mie opinioni personali arricchite di qualche considerazione che reputo oggettiva, affinché possa essere utile alla comunità, siccome qui parlano tutti di questo Nexus ma uno su mille lo ha preso in mano giocando ci un po.

    Guarda che mi riferivo a chi ti ha quotato e non a te
    edit: però permettimi tu in primis se non sbaglio hai detto che alla fine a livello prestazionale non sono molto differenti..ora scrivi che se ti prendi il gnex hai un telefono più performante....mmm performante in cosa?fluidita ?giochi?browser?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di balto; 25-11-12 alle 23:26

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    frainteso... comunque si certamente la differenza non é molta ma in fluidità é un gradino sopra, ma come lo é il galaxy nexus... o l s3 con la cyano (per la quale però devi rinunciare a molte feature interessanti di samsung. web browsing mi é leggermente più veloce come anche nella apertura apps, ma sempre per millisecondi. La cosa che mi fa pendere di più sul nexus sono l ottimo feedback che hai tenendolo in mano e l ottimo schermo (preferisco i bianchi veri ai neri profondi). nel gaming non ho potuto testare ma non sono un giocatore accanito, oltre a quello che ho detto nei precedenti posts


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sronda
    frainteso... comunque si certamente la differenza non é molta ma in fluidità é un gradino sopra, ma come lo é il galaxy nexus... o l s3 con la cyano (per la quale però devi rinunciare a molte feature interessanti di samsung. web browsing mi é leggermente più veloce come anche nella apertura apps, ma sempre per millisecondi. La cosa che mi fa pendere di più sul nexus sono l ottimo feedback che hai tenendolo in mano e l ottimo schermo (preferisco i bianchi veri ai neri profondi). nel gaming non ho potuto testare ma non sono un giocatore accanito, oltre a quello che ho detto nei precedenti posts


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Sicuramente è un goiellino..anchio sxeglierei (anche per il prezzo diciamolo) il nexus al mio s3 se dovessi sceglierei..ma per chi ha già l's3 mi sembra eccessivo cambiarlo con questo...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #59
    Androidiano L'avatar di vynnineno


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato oggi il nexsus 4 dopo aver venduto htc one x, la prima sensazione che ho avuto è stata la fluidita del cell, davvero notevole e mi ha impressionato positivamente. Lo sto testando un po' e non so se nel trhed ne avete gia discusso, ma non vedo illuminarsi il led di notifica, ne dopo una chiamata o un sms ricevuto ne tanto meno tenendolo sotto carica. Nelle impostazioni ho spuntato x il led di notifica attivo ma nulla... Ho la batteria al 18% sara" per questo? Un Grazie a chiunque mi risponda.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vynnineno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato oggi il nexsus 4 dopo aver venduto htc one x, la prima sensazione che ho avuto è stata la fluidita del cell, davvero notevole e mi ha impressionato positivamente. Lo sto testando un po' e non so se nel trhed ne avete gia discusso, ma non vedo illuminarsi il led di notifica, ne dopo una chiamata o un sms ricevuto ne tanto meno tenendolo sotto carica. Nelle impostazioni ho spuntato x il led di notifica attivo ma nulla... Ho la batteria al 18% sara" per questo? Un Grazie a chiunque mi risponda.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ciao, io sono indeciso se acquistare HTC ONE X "che dicono migliorato molto con JB" oppure riuscire a prendere il NEXUS 4 all'estero, visto che tu hai avuto ONE X obiettivamente stai notando molte differenze a favore dell'uno oppure dell'altro?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato florence66 per il post:

    Possimo (29-12-12)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy