Beh dai, questi sono problemi che capitano con tutti i brand, NESSUNO ESCLUSO. Oltretuteto "lamiaeuropa" mi ha risposto che la garanzia deve essere fornita dal fornitore appunto, il produttore può anche "rifiutare" di dartela direttamente..
Cmq Mediaworld e Saturn sono la stessa cosa -.-
"MEDIAMARKET S.p.A è l'azienda italiana di Media-Saturn Holding GmbH[1], che a sua volta appartiene al gruppo tedesco METRO AG (DAX: MEO), ed è la prima catena di elettronica di consumo in Europa con oltre 768 megastore distribuiti in 16 paesi europei. Mediamarket[2] rappresenta l'11% nel giro d’affari complessivo del Gruppo, seconda solo alla Germania per fatturato e numero di dipendenti. In Italia la società, con un fatturato 2009 pari ad oltre 2,3 miliardi di Euro (net VAT) e un organico di oltre 8.000 collaboratori, è la prima azienda retail[3] non food e la prima nel mercato dell’elettronica di consumo, con le insegne Media World, Saturn e Media World Compra On Line."
Vabbe, chiaramente il mio sfogo è dato anche dalla frustrazione, ma è vero anche che si legge di un sacco di gente con problemi con questo device. Quello che mi scoccia è che non l'ho manco usato.
Ovviamente mi hanno risposto che in Italia non ritirano, ma vedo di informarmi perché tra un mese sono ad Hannover e voglio trovare un modo per mandarglielo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'ho collegato per la prima ricarica e lasciato una mezzora. Notato il problema, l'ho collegato ad un pc con il cavo proprietario e lasciato tutta notte.
Non si è mosso.
Inoltre ho notato ora che il caricatore fa uno strano ronzio quando collegato, e continua a farlo anche dopo averlo rimosso dalla presa. Temo sia difettato quello e che abbia sminchiato la microusb. L'unica sarebbe provare col caricatore wifi, ma ti pare che mi metto a spenderci altri soldi senza certezza che funzioni?
vuoi il mio consiglio? fai come ho fatto io, piazza un annuncio su siti di rivendita segnalando il problema del telefono ma precisando che non ha segni di usura in quanto nuovo, fissa il prezzo a 380€ non trattabili e vedrai che in poco recuperi quanto hai speso...con la garanzia del playstore è un bel casotto, io ci ho perso dietro un mese senza concludere nulla e alla fine ho dovuto fare così
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
È l'ultima spiaggia.
Anche se te lo dirò sinceramente. Io non spenderei più di 200 euro per un telefono difettato...
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
No ma infatti, tanto vale provare a cambiare la porta micro-usb da sè!!