CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 82 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    bè 430 non è poco...devi tenere conto che ormai da globalwork è sceso a 459, quindi venderlo a 450 sarà un'impresa! io ormai mi sono messo in testa che devo portarne a casa uno solo da dare a mia sorella e fine, non provo a importarne altri per rivenderli tanto il guadagno ormai sarebbe minimo visti i prezzi online a cui si trova
    Sì beh, vendendolo a 430 però ci guadagnerei 50 euro.. Però globalworkmobile ti fa pagare 25 euro di spediz.. Io ho ancora le pellicole originali!

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Sì beh, vendendolo a 430 però ci guadagnerei 50 euro.. Però globalworkmobile ti fa pagare 25 euro di spediz.. Io ho ancora le pellicole originali!
    si quello si, anche io quando ho venduto quello di mia sorella avevo su ancora le pellicole originali. Comunque anche dagli stockisti ormai sta a 469 spedito, jacksdeliveries te lo fa pagare 439 spedito, capisci che è difficile piazzarlo a 450 ormai...io fossi in te non ci penserei su, tieniti il tuo nexus che almeno sei sicuro non sia difettato e non pensarci più, per guadagnarci qualcosa bisognava riuscire a prenderlo a novembre/dicembre quando era introvabile, così lo si piazzava facilmente oltre i 500€, ora invece ci fai si e no 50€ a pezzo di guadagno e per la sbatta che bisogna farsi per importarlo non credo ne valga la pena. Poi valuta bene tu

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #293
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    si quello si, anche io quando ho venduto quello di mia sorella avevo su ancora le pellicole originali. Comunque anche dagli stockisti ormai sta a 469 spedito, jacksdeliveries te lo fa pagare 439 spedito, capisci che è difficile piazzarlo a 450 ormai...io fossi in te non ci penserei su, tieniti il tuo nexus che almeno sei sicuro non sia difettato e non pensarci più, per guadagnarci qualcosa bisognava riuscire a prenderlo a novembre/dicembre quando era introvabile, così lo si piazzava facilmente oltre i 500€, ora invece ci fai si e no 50€ a pezzo di guadagno e per la sbatta che bisogna farsi per importarlo non credo ne valga la pena. Poi valuta bene tu
    Si ma infatti non lo vendo.. Ora, con la paranoid mi dava problemi di lettura sim, ho flashato la stock, spero non sia un problema hw o al massimo un problema della sim! Vedremo!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.. ho letto nell'ultima settimana almeno un centinaio di pagine, in questo topic il più importante dal mio punto di vista, ho letto le ultime 15..
    Ho un amico in Germania che a breve ritornerà in Italia quindi potrei riuscire a farmi prendere il nexus 4..

    Il problema principale è: se io acuisto in Germania presso Saturn o Media Markt siamo sicuri al 100% che in Italia MediaWorld o Saturn rispondano per problemi in garanzia? Ci sono esperienze dirette?
    Nel caso di Saturn c'è un centro logistico? Abito ad un centinaio di km dal primo negozio fisico..
    (ho provato pure a scrivere al servizio clienti italiano sia di MW che di Saturn, tutti mi danno continumente errore, al limite riproverò domani)

  6. #295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.. ho letto nell'ultima settimana almeno un centinaio di pagine, in questo topic il più importante dal mio punto di vista, ho letto le ultime 15..
    Ho un amico in Germania che a breve ritornerà in Italia quindi potrei riuscire a farmi prendere il nexus 4..

    Il problema principale è: se io acuisto in Germania presso Saturn o Media Markt siamo sicuri al 100% che in Italia MediaWorld o Saturn rispondano per problemi in garanzia? Ci sono esperienze dirette?
    Nel caso di Saturn c'è un centro logistico? Abito ad un centinaio di km dal primo negozio fisico..
    (ho provato pure a scrivere al servizio clienti italiano sia di MW che di Saturn, tutti mi danno continumente errore, al limite riproverò domani)
    Esperienze dirette non ce ne sono, la sicurezza al 100% non te le da nessuno, a noi all'email hanno risposto in modo affermativo. Io ho provato a chiedere al mediaworld di casoria (NA), mi hanno detto che devo parlare col responsabile della garanzia che c'è di mattina, non ci sono tornato da quell'episodio..

    Zanetti, uno mi ha offerto 450, sono tentato di venderlo e riprenderlo ahah xD

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Esperienze dirette non ce ne sono, la sicurezza al 100% non te le da nessuno, a noi all'email hanno risposto in modo affermativo. Io ho provato a chiedere al mediaworld di casoria (NA), mi hanno detto che devo parlare col responsabile della garanzia che c'è di mattina, non ci sono tornato da quell'episodio..

    Zanetti, uno mi ha offerto 450, sono tentato di venderlo e riprenderlo ahah xD
    io lo farei al volo!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento : sto contattando quelli di w-support.de vediamo che rispondono.
    @Maurino: vendilo al volo!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho scritto a saturn e mediaworld! Appena avrò risposte vi dirò!

  10. #299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    io lo farei al volo!
    Quote Originariamente inviato da iome86 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento : sto contattando quelli di w-support.de vediamo che rispondono.
    @Maurino: vendilo al volo!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il problema è che non ho tanta voglia di dovermi preoccupare di riuscire ad acquistarne uno sul playstore, di dover controllare che i soldi non siano falsi e di dovermi preoccupare che non me ne arrivi uno fallato e tra chi sa quanto :S maledetti soldi e chi li inventò! Non potevo nascere donna? Ahahah

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #300
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    amici, ma se io volessi comprare un nexus 4 usato... (su ebay per esempio) come devo muovermi ? NON adesso intendo acquistarlo non ho i soldi...

    per non prendere fregature cosa devo sapere di segreto?

Pagina 30 di 82 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy