Non vorrei sbagliare, ma se l'hai comprato su un negozio online, che ti ha fornito scontrino o fattura ,nell'ue la garanzia è valida.
Ma lo scontrino implica per forza la garanzia?
Io sto parlando di una situazione in cui non ho da nessuna parte scritto "garanzia europa" , so solo che l'ho acquistato con ciò scritto sul sito (molto affidabile, venditore di professione). Mi chiedevo se tramite per esempio l'IMEI potessi essere in grado di verificare la garanzia
Buonasera a tutti.
Ho un LG Nexus 4, che da un pò di tempo a questa parte presenta alcuni problemi.
Fallisce l'autenticazione quando tento di connettermi tramite WiFi (problema autenticazione), quando attacco il dispositivo al PC con il cavetto usb, non viene riconosciuto.
Ho acquistato lo smartphone nel novembre 2013 (quindi ancora in garanzia) e dopo averglierlo portato la settimana scorsa (era il 30 marzo) oggi me l'hanno riconsegnato con gli stessi problemi.
Posso richiedere la sostituzione del prodotto o la restituzione dei soldi, avvalendomi dell'articolo 130?
PS: Il cellulare è stato acquistato in una grande catena e ho usufruito della loro assistenza.