CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182
Visualizzazione dei risultati da 811 a 816 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Salve

    Ho acquistato un anno fa il nexus 4 via internet con la garanzia Europa a 2 anni. C'é un modo per verificare la validita della garanzia per via telematica?
    Non vorrei sbagliare, ma se l'hai comprato su un negozio online, che ti ha fornito scontrino o fattura ,nell'ue la garanzia è valida.

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma lo scontrino implica per forza la garanzia?

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi??
    Non so se il telefono tornerà riparato, ma in ogni caso puoi ripararlo da solo con circa 20 euro...compri una batteria originale e la monti: sono 4 viti da svitare e il gioco è fatto!

  5. #814
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asmo Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliare, ma se l'hai comprato su un negozio online, che ti ha fornito scontrino o fattura ,nell'ue la garanzia è valida.
    Io sto parlando di una situazione in cui non ho da nessuna parte scritto "garanzia europa" , so solo che l'ho acquistato con ciò scritto sul sito (molto affidabile, venditore di professione). Mi chiedevo se tramite per esempio l'IMEI potessi essere in grado di verificare la garanzia

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho un LG Nexus 4, che da un pò di tempo a questa parte presenta alcuni problemi.
    Fallisce l'autenticazione quando tento di connettermi tramite WiFi (problema autenticazione), quando attacco il dispositivo al PC con il cavetto usb, non viene riconosciuto.
    Ho acquistato lo smartphone nel novembre 2013 (quindi ancora in garanzia) e dopo averglierlo portato la settimana scorsa (era il 30 marzo) oggi me l'hanno riconsegnato con gli stessi problemi.
    Posso richiedere la sostituzione del prodotto o la restituzione dei soldi, avvalendomi dell'articolo 130?
    PS: Il cellulare è stato acquistato in una grande catena e ho usufruito della loro assistenza.

  7. #816
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cistifallok Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Ho un LG Nexus 4, che da un pò di tempo a questa parte presenta alcuni problemi.
    Fallisce l'autenticazione quando tento di connettermi tramite WiFi (problema autenticazione), quando attacco il dispositivo al PC con il cavetto usb, non viene riconosciuto.
    Ho acquistato lo smartphone nel novembre 2013 (quindi ancora in garanzia) e dopo averglierlo portato la settimana scorsa (era il 30 marzo) oggi me l'hanno riconsegnato con gli stessi problemi.
    Posso richiedere la sostituzione del prodotto o la restituzione dei soldi, avvalendomi dell'articolo 130?
    PS: Il cellulare è stato acquistato in una grande catena e ho usufruito della loro assistenza.
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy