CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 1732 primaprima ... 5191991001011021031111512016011101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portifores Visualizza il messaggio
    No, mai avuto. Mi sono innamorato del Nexus ed ho deciso di prenderlo tramite il gruppo.
    Onestamente non pensavo a tutte queste complicazioni per avere un telefono.
    Diciamo che le mie buone intenzioni di abbandonare iPhone e passare ad un telefono Android cominciano a vacillare se le premesse sono queste...
    beh non è che le disponibilità di iphone siano delle migliori a un mio amico gle l hanno cambiato 3 volte in un mese vedi tu, l ha tenuto a casa unasettimana su un mese e qualche giorno, difetti di ogni genere, una volta lo schermo era spostato, l altra volta, un graffio terribile nel retro e l ultima volta sinceramente non mi ricordo che mi aveva detto mi pare nei lati la parte spigolosa si scrostava boh un odissea

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    sono tentato ad annullare l'ordine da handyshop.de visti i tempi...si può fare?

    mi hanno già scalato i soldi
    Si può fare immagino.. però non so quanto ti conviene. Da quanto ho capito sia handyshop che gli altri sono tutti dropshipper. Quindi quando saranno disponibili sul playstore saranno disponibili pure su handyshop.

  4. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sinceramente il note 2 sarà un mostro però trovo che non sia più uno smart, per chiamare è ridicolo..lo consiglierei solo alle ragazze che lo posson mettere nella borsa ( non dite tasca posteriore dei pantaloni.. quando vi sedete dove lo mettete?)..la grandezza perfetta era del tanto amato s2 di 4.3''..già quelle di nexus 4 e s3 siamo a limite.. tanto vale fare come me accoppiata smart + tablet. Fine OT

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    sono tentato ad annullare l'ordine da handyshop.de visti i tempi...si può fare?

    mi hanno già scalato i soldi
    Ti conviene annullare l'ordine e farti rimborsare SOLO se almeno fino a fine dicembre/gennaio non sei interessato al Nexus 4. Io mi tengo l'ordine su Getgoods.de, sito gemello di Handyshop.de, perché voglio lui: il Nexus 4!

  6. #1005
    Baby Droid L'avatar di Portifores


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    beh non è che le disponibilità di iphone siano delle migliori a un mio amico gle l hanno cambiato 3 volte in un mese vedi tu, l ha tenuto a casa unasettimana su un mese e qualche giorno, difetti di ogni genere, una volta lo schermo era spostato, l altra volta, un graffio terribile nel retro e l ultima volta sinceramente non mi ricordo che mi aveva detto mi pare nei lati la parte spigolosa si scrostava boh un odissea
    Non mi sono iscritto a questo forum per fare delle comparazioni con IPhone, ma lasciami dire che una roba del genere per il N4 é una cosa assurda!
    E purtroppo la colpa é di quelli come me che per un telefono, buono per caritá, si vanno ad impelagare in delle situazioni al limite dell'ovvio, senza fare una riflessione più approfondita.

  7. #1006
    Baby Droid L'avatar di Portifores


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Wow.. Passare da iPhone a NEXUS, e non un android con UI personalizzata, è un salto grande lo sai? Se sei abbastanza elastico allora ti ci abituerai ma ti avviso che i nexus sono stati creati inizialmente per gli sviluppatori cmq è l'unuco telefono per il quale si è creata sta confusione abnorme.. Purtroppo google nelle intenzioni di abbassare le pretesr economiche da parte delle case produttrici è riuscita solo a far sí che se ne vendessero solo dal play store di nexus perché ovviamente nessuno vuole farsi inculare soldi da lg.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Mi dici che vuol dire Android non con UI personalizzata???
    Grazie

  8. #1007
    Androidiano L'avatar di teoteo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy s3-Iphone4-Nokia N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrependente
    Io, da quando iniziò il gruppo d'acquisto, chiesi più volte qui dentro se le commisioni Paypal fossero comprese nei 378 euro. Mi diceste di sì.
    Invece, giustamente come scrive Thomas, non sono comprese. A sto punto sono ancora più contento di aver comprato il telefono su Getgoods.de a 414,90 euro invece di dare 392 a uno sconosciuto. Per carità non metto assolutamente in dubbio l'onestà di Thomas, anzi tanto di cappello per tutto l'impegno che sta mettendo a disposizione di chi vuole acquistare il Nexus 4.
    Ma io personalmente voglio dormire sonni tranquilli e preferisco acquistare da un negozio (online o fisico) con tutte le garanzie del caso. Di Getgoods mi fido, avendo già acquistato da loro. 399 euro per il telefono + 15,90 euro spedito con corriere DHL assicurato, il tutto con pagamento Paypal è ottimo IMHO.
    Ci sono solo 23 euro di differenza!

    Come non quotati...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #1008
    Baby Droid L'avatar di Portifores


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio


    Fossi in te, proverei a richiedere il rimborso. Se non sei soddisfatto ne hai tutto il diritto, così segnali anche come si comportano in questo caso..
    Come si ottiene il rimborso di un pagamento effettuato tramite Paypal?
    Dovrò comunicare qualcosa al venditore?
    Ultima modifica di Portifores; 18-11-12 alle 15:05

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portifores Visualizza il messaggio
    Come si ottiene il rimborso di un pagamento effettuato tramite Paypal?
    Dovrò comunicare qualcosa al venditore?
    perchè vuoi annullare l'ordine?
    dovrebbe essere disponibile dalla 47/49 settimana quindi fine novembre

  11. #1010
    Baby Droid L'avatar di Portifores


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    perchè vuoi annullare l'ordine?
    dovrebbe essere disponibile dalla 47/49 settimana quindi fine novembre
    Dici sul serio, fine novembre???

Pagina 101 di 1732 primaprima ... 5191991001011021031111512016011101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy