ahahahahahahahaha...
e che c'entrano loro...ormai il pacco è stato affidato al corriere.
Bisognerebbe contattare mailboxde anche secondo me, e spero che oggi aggiornino
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Li ho contattati io mailboxde prima, vi aggiornerò.. non mandate email in tanti perchè poi non rispondono
io ho mandato una mail a dhl.de ieri (in inglese) ed una oggi (in tedesco, grazie a google translate).
Anche secondo me è il caso di contattare qualcuno in germania...ma a giudicare dal tuo tracking è il caso di contattare dhl e non mailboxde...
In ogni caso dhl tedesco ti parla anche in inglese se glielo chiedi quando ti rispondono...
199 199 345 dhl italia
+49 18053453003 in germania...
Chiamare DHL italia con il pacco in germania è inutile cmq...
EDIT: Hai provato a mettere il tracking qui?
http://www.dhl.it/it/express/ricerca..._mittente.html
Ultima modifica di morpheus19888; 06-02-13 alle 14:39
appena arrivata una pietosa mail di risposta da dhl.de. vi posto direttamente l'altrettanto pietosa traduzione di google translate:
grazie per la vostra richiesta.
Si prega di accettare le nostre scuse per il nostro ritardo risposta.
Siamo spiacenti di informarvi che al momento non si dispone di informazioni su richiesta.
La voce "dati di spedizione elettronici sono disponibili" significa che il mittente ha trasmesso i dati di spedizione per via elettronica, ma ulteriori informazioni sulla spedizione non sono disponibili sia ancora o il sistema non è stato ancora aggiornato.
Vi preghiamo di contattarci nuovamente in un secondo momento.
Apprezziamo la sua comprensione.
Avete altre domande? Non esitate a contattare il vostro rappresentante del servizio clienti al numero di telefono indicato di seguito.
Nel caso in cui ribattere via mail si prega di fare riferimento alla prima richiesta.
Cordiali saluti
non ne sanno niente, però non escludono il fatto che ci possano essere ritardi nell'aggiornamento del tracking
Quindi siamo tutti nella stessa situazione... Speriamo non abbiano fatto casini quelli di Mailboxde.com...
Smartphone: LG G3
Secondo me l'unico che fa bene a preoccuparsi è gianluca.g...
Mentre tutti quelli a cui mailboxde a spedito ieri pomeriggio possono ancora stare tranquilli!
Infine confermo qualche ritardo nell'aggiornamento del tracking...il mio che è a milano (visto su dhl.it) sul tracking tedesco è segnato ancora in elaborazione allo centro internazionale...ovvero è in ritardo di almeno 5 ore!!!