CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 1732 primaprima ... 29791191271281291301311391792296291129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Ripeto di nuovo quanto avevo scritto qualche giorno fa. Non metto in dubbio la serietà di Thomas e mi auguro che tutto fili liscio come l'olio, però io preferisco e sempre preferirò acquistare da un negozio serio e affidabile piuttosto che da uno sconosciuto.
    Un esempio della differenza di trattamento di clienti è proprio nel post sopra sul rimborso dei soldi. Bene, io per sbaglio avevo pagato due volte con Paypal a Getgoods.de. Li ho scritto in inglese del doppio ordine e loro nel giro di 20 minuti mi hanno rimborsato i soldi via Paypal e annullato il secondo ordine. Questa è serietà ragazzi!
    Direi piu' che altro professionalita', che si acquisisce dopo aver gestito migliaia di ordini

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid L'avatar di Portifores


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Personalmente mi ha fatto un po' riflettere la storia sui problemi che gli starebbe facendo Paypal.
    Non si può sentire.
    Ad oggi non ho ancora rivisto i miei soldi.
    Cos'altro posso fare per far valere un mio diritto?

  4. #1283
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Direi piu' che altro professionalita', che si acquisisce dopo aver gestito migliaia di ordini
    Si esatto. Alla fine uno è un e-commerce, loro degli utenti che han provato a fare un piacere, ma senza aver bene in mente cosa facevano...

    Quote Originariamente inviato da Portifores Visualizza il messaggio
    Personalmente mi ha fatto un po' riflettere la storia sui problemi che gli starebbe facendo Paypal.
    Non si può sentire.
    Ad oggi non ho ancora rivisto i miei soldi.
    Cos'altro posso fare per far valere un mio diritto?
    E' vero che Paypal avvia delle verifiche, se si superano determinate somme, soprattutto se è un conto privato. Io pensavo adottassero un conto Business, evidentemente non è così. Se è così, Paypal blocca il loro conto per 4gg mi pare.
    Ultima modifica di Jack79; 21-11-12 alle 14:57

  5. #1284
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si ma non penso gli convenga neanche provare a immaginare di fregarsi i soldi.. ci sono minimo 40 persone che hanno pagato 400 euro a testa, si organizza la spedizione punitiva più violenta della storia

  6. #1285
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Si ma non penso gli convenga neanche provare a immaginare di fregarsi i soldi.. ci sono minimo 40 persone che hanno pagato 400 euro a testa, si organizza la spedizione punitiva più violenta della storia
    Si appunto. Poi Federico si sa pure dove lavora, minimo lo impacchettano in sede un pezzetto alla volta

  7. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portifores Visualizza il messaggio
    Personalmente mi ha fatto un po' riflettere la storia sui problemi che gli starebbe facendo Paypal.
    Non si può sentire.
    Ad oggi non ho ancora rivisto i miei soldi.
    Cos'altro posso fare per far valere un mio diritto?
    Che problemi può dare Paypal? Davvero non capisco. Io in tanti anni di vendite e acquisti tramite Paypal non ho mai avuto un singolo problema. Anzi, quando ho preso una truffa sulla baia (un HTC falso, un Rolex falso) mi hanno restituito tutti soldi. Poi ho fatto denuncia naturalmente.

    Spero che Thomas e il suo amico si comportino seriamente con gli acquirenti che hanno chiesto il recesso e il rimborso dei soldi.

  8. #1287
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state tranquilli che sono sicuramente in buona fede. Trae molto un crine di nexusiana scimmia: è vero, ma bisogna vivere con virtù e coltivare maestra pazienza.
    Se non ci fosse stata la scimmia tutti avrebbero riflettuto un pò di più, sia chi si è reso in buona fede disponibile come il Pomo (ne son sicuro), sia chi senza indugiare quel poco in più ha bonificato fior di quattrini.
    Forse ci vorrà un pò, ma poi riavrete i soldi indietro, se li vorrete.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #1288
    Baby Droid L'avatar di Portifores


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se è vero che Paypal blocca il loro conto per 4 giorni per giorno 24 dovrei riavere i miei soldi??? La mia richiesta di rimborso è datata 20.11
    Vi faccio una domanda: secondo voi qual'è il loro problema a restituirmi l'importo sulla mia Postepay, visti i problemi che hanno con Paypal?
    E' una richiesta assurda la mia?
    Ultima modifica di Portifores; 21-11-12 alle 15:17

  10. #1289
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Se un conto paypal non business da un giorno all'altro passa da zero a 15.000 euro dopo una cinquantina di bonifici di persone diverse non ci vedo nulla di strano se paypal lo blocca per accertamenti.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #1290
    Baby Droid L'avatar di Portifores


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi state tranquilli che sono sicuramente in buona fede. Trae molto un crine di nexusiana scimmia: è vero, ma bisogna vivere con virtù e coltivare maestra pazienza.
    Se non ci fosse stata la scimmia tutti avrebbero riflettuto un pò di più, sia chi si è reso in buona fede disponibile come il Pomo (ne son sicuro), sia chi senza indugiare quel poco in più ha bonificato fior di quattrini.
    Forse ci vorrà un pò, ma poi riavrete i soldi indietro, se li vorrete.
    Ma guarda che non discuto, almeno finora, la buona fede solo non capisco cosa ci vuole per ottenere un rimborso, avendogli peraltro dato l'opportunità di restituirmi la somma anche via Postepay?
    Se sei in buona fede prendi i soldi e li restituisci!

Pagina 129 di 1732 primaprima ... 29791191271281291301311391792296291129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy