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Ganzdroid
Se un conto paypal non business da un giorno all'altro passa da zero a 15.000 euro dopo una cinquantina di bonifici di persone diverse non ci vedo nulla di strano se paypal lo blocca per accertamenti.
Si appunto, è quello che penso pure io.....
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Originariamente inviato da
Portifores
Ma guarda che non discuto, almeno finora, la buona fede solo non capisco cosa ci vuole per ottenere un rimborso, avendogli peraltro dato l'opportunità di restituirmi la somma anche via Postepay?
Se sei in buona fede prendi i soldi e li restituisci!
Probabilmente restituendoti i soldi via PostePay le commissioni pagate rimangono a PayPal invece nell'altro modo (rimborso PayPal) vengono restituite anche le commissioni.
Mi e' gia' capitato diverse volte di chiedere un rimborso PayPal per un acquisto su eBay e sono stato rimborsato fino all'ultimo centesimo; a volte pero' ho dovuto aspettare diversi giorni.
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Originariamente inviato da
Portifores
Ma guarda che non discuto, almeno finora, la buona fede solo non capisco cosa ci vuole per ottenere un rimborso, avendogli peraltro dato l'opportunità di restituirmi la somma anche via Postepay?
Se sei in buona fede prendi i soldi e li restituisci!
se te le versano su postepay loro devono cmq pagare la commissione a paypal......se invece chiedi di farti rimborsare su postapay esclusa la commissione che già hanno pagato per ricevere il pagamento via paypal non vedo perchè non debbano fartelo, sempre che ti stia bene.
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Originariamente inviato da
clodrusso
se te le versano su postepay loro devono cmq pagare la commissione a paypal......se invece chiedi di farti rimborsare su postapay esclusa la commissione che già hanno pagato per ricevere il pagamento via paypal non vedo perchè non debbano fartelo, sempre che ti stia bene.
semplice! se versi 100 con paypal al ricevente arriva 96, se rimborsa paypal restituisce 4 al ricevente 96 al pagante!
se rimborsano tramite altro canale, per paypal la transazione è andata bene e si trattiene la commissione!
in questo caso per avere il rimborso su postepay il pagante dovrebbe accettare di perdere la cifra pari alle commissioni, quindi accettando 96 avendo pagato 100
i numeri li ho messi a caso...per spiegare meglio!
chiaro ora?
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Originariamente inviato da
bibo68
semplice! se versi 100 con paypal al ricevente arriva 96, se rimborsa paypal restituisce 4 al ricevente 96 al pagante!
se rimborsano tramite altro canale, per paypal la transazione è andata bene e si trattiene la commissione!
in questo caso per avere il rimborso su postepay il pagante dovrebbe accettare di perdere la cifra pari alle commissioni, quindi accettando 96 avendo pagato 100
i numeri li ho messi a caso...per spiegare meglio!
chiaro ora?
proprio quello che dicevo io a Portifores e cioè che se li rivuole via postepay deve accettare di perdere la commissione di paypal.
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Originariamente inviato da
Ganzdroid
Se un conto paypal non business da un giorno all'altro passa da zero a 15.000 euro dopo una cinquantina di bonifici di persone diverse non ci vedo nulla di strano se paypal lo blocca per accertamenti.
Quando si parla di quelle cifre lì la stessa cosa vale anche per la postepay, per i conti correnti e tutto.. Ormai ti controllano anche quando vai in bagno.
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Originariamente inviato da
Ganzdroid
Se un conto paypal non business da un giorno all'altro passa da zero a 15.000 euro dopo una cinquantina di bonifici di persone diverse non ci vedo nulla di strano se paypal lo blocca per accertamenti.
Assolutamente vero, quindi almeno per ora direi di non preoccuparsi per chi ha pagato per ricevere il nexus con il gruppo di acquisto. Se passa una settimana dalla richiesta di rimborso cambia tutto.
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Originariamente inviato da
Ganzdroid
Se un conto paypal non business da un giorno all'altro passa da zero a 15.000 euro dopo una cinquantina di bonifici di persone diverse non ci vedo nulla di strano se paypal lo blocca per accertamenti.
io invece trovo accettabile il controllo, anche approfondito, ma non il blocco, perchè? blocco...si se viene riscontrato qualcosa di illecito, ma bloccare a prescindere è una seccatura gratuita!
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Originariamente inviato da
bibo68
io invece trovo accettabile il controllo, anche approfondito, ma non il blocco, perchè? blocco...si se viene riscontrato qualcosa di illecito, ma bloccare a prescindere è una seccatura gratuita!
Lo bloccano appunto per controllare. Sennò uno riceve 15mila € e magari li spende tutti il giorno dopo. Poi possono controllare quanto vogliono tanto i soldi non ci sono più. :D
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marius9900
Lo bloccano appunto per controllare. Sennò uno riceve 15mila € e magari li spende tutti il giorno dopo. Poi possono controllare quanto vogliono tanto i soldi non ci sono più. :D
diciamo che lavorando con loro...devi accettare e zitto! ma resta il fatto che sono lenti nei controlli e ingiusti nel blocco! se ho un conto con 50mila euro e vedono un movimento di altri 5mila sospetti, non è che bloccano la disponibilità dei 5mila...bloccano il conto, magari mettendo in ginocchio per 4 giorni una azienda! io credo sia per questo e altre cose poco commerciali, che sempre meno persone si affidano a paypal!