CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 1732 primaprima ... 1341842242322332342352362442843347341234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparrow00 Visualizza il messaggio
    Devi andare in un negozio T-Mobile, lo dovresti pagare sui 380 euro. Se ne puoi prendere 2, io mi prenoto....
    i negozi T-Mobile hanno disponibilità? provo a fare un salto allora.
    sai se hanno anche i Nexus10? perchè in realtà io comprerei quello

  2.  
  3. #2332
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    cioa mi potresti spiegare bene come hai fatto,io vado a monaco dal 21 al 27,quidni potrei ritirarlo in uno delle loro 4 sedi,come faccio??
    Mi spiegate solo se 395€ è il prezzo del negozio fisico??? Sul sito c'è scritto "Prezzo Online" e su MW non si riferisce mai al prezzo nello store fisico...

    Comunque per prenotarlo dal sito se procedi all'acquisto, ti chiede dove vuoi ritirarlo e la quantità, quindi penso che fai tutto online, quindi dovrebbe rimanere pure lo stesso prezzo.
    Ultima modifica di Jack79; 29-11-12 alle 14:44

  4. #2333
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi io sono seriamente tentato di comprarne a man bassa dagli states e rivenderli qua.
    Quindi, ispirandomi agli anni venti e al proibizionismo lancio un'idea: la Androidiani's Boat.

    L'idea è semplice. Ci compriamo a quote un peschereccio atlantico (siamo in 20.000 sul sito). Andiamo negli usa e riempiamo il peschereccio di nexus 4 comprati a 350 dollari cioè 270 euro. Torniamo in europa e li vendiamo a 400 euro.
    Suggerirei di mettere qualche pannello fotovoltaico sul peschereccio per risparmiare sul carburante. Unica noia il solito periodo di attesa negli usa di 5 settimane.

    Opzione 2. Lanciare un OPA ostile a LG. LG ha una capitalizzazione di 12.5 miliardi. Noi siamo sempre in 20.000. Per ottenere il 51% della società e prenderne il controllo ci servono quindi almeno 7 miliardi.
    Quindi molto semplicemente ognuno di noi si impegna a investire 350.000 euro in azioni LG e il gioco è fatto. Dopo ci produciamo quanti nexus vogliamo.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #2334
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi io sono seriamente tentato di comprarne a man bassa dagli states e rivenderli qua.
    Quindi, ispirandomi agli anni venti e al proibizionismo lancio un'idea: la Androidiani's Boat.

  6. #2335
    Androidiano L'avatar di goku96


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    http://www.applediscount.it/google-nexus.html

    Ragazzi qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo store online...i prezzi non sono male 339 per la versione da 8Gb e 389 quella da 16Gb...se sono affidabili sarebbe un affare!!

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]

  7. #2336
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Provo da ieri ad acquistare il n4 16gb dagli USA nel playstore e mi da sempre errore al completamento dell'ordine.
    Qualcuno sa qualcosa?

  8. #2337
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goku96 Visualizza il messaggio
    Google Nexus - Apple Discount

    Ragazzi qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo store online...i prezzi non sono male 339 per la versione da 8Gb e 389 quella da 16Gb...se sono affidabili sarebbe un affare!!

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Ancora quello io NO Comment

  9. #2338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Provo da ieri ad acquistare il n4 16gb dagli USA nel playstore e mi da sempre errore al completamento dell'ordine.
    Qualcuno sa qualcosa?
    xke non usi una carta di credito americana, anche io starei cercando un modo per ovviare a questo problema

  10. #2339
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goku96 Visualizza il messaggio
    Google Nexus - Apple Discount

    Ragazzi qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo store online...i prezzi non sono male 339 per la versione da 8Gb e 389 quella da 16Gb...se sono affidabili sarebbe un affare!!

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    ancora con apple discount? XD ne abbiamo già discusso, è un sito nato da meno di una settimana che dice di avere scorte impossibili visto che questo terminale è introvabile, non voglio sparare a zero su cose che non so ma come minimo viene da pensare un po' male sulla cosa

  11. #2340
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Sullo store no, ma hai un indirizzo fisico? A parte che se stai solo 7gg non ti arriverebbe in tempo. Dovresti vedere se qualche negozio fisico ce l'ha disponibile...
    L'unico penso sia T-mobile

Pagina 234 di 1732 primaprima ... 1341842242322332342352362442843347341234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy