CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 1732 primaprima ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    non si sa niente riguardo alla data? spero non ci siano problemi di disponibilità pure per quello
    per il nexus 10 forse ti conviene sentire jack's deliveries... ad altri utenti è già arrivato e hanno detto che è tutto perfetto con loro! io per esempio ormai penso che snche se al momento non lo hanno disponibile prenderò il nexus 4 da loro... almeno dovrei essere sicuro di riceverlo prima o poi ad un prezzo ancora competitivo! comunque guarda la pagina facebook del jack's, ci stanno i commenti di qualche utente che ha ricevuto il nexus 10!

  2.  
  3. #2562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Preparatevi alla prossima settimana, probabilmente ci sarà il restock europeo!
    Ma sono supposizioni o lo hai sentito da qualche parte?

  4. #2563
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non é che ti voglio smontare...ma con quei tempi di consegna che danno e tra spedizioni e perditempo vari, rischi di averlo in mano quando anche da noi inizieranno a calarsi le mutande! pensaci bene prima!
    dici che tra 2 mesi qui si troverà sotto i 400€? secondo me è difficile, magari lo abbassano di 100€ in quel periodo, ma non sotto i 400...e io prendendolo in usa lo andrei a pagare intorno ai 380€, appena so il prezzo totale poi mi faccio bene i conti e vedo!

  5. #2564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    dici che tra 2 mesi qui si troverà sotto i 400€? secondo me è difficile, magari lo abbassano di 100€ in quel periodo, ma non sotto i 400...e io prendendolo in usa lo andrei a pagare intorno ai 380€, appena so il prezzo totale poi mi faccio bene i conti e vedo!
    Mediamente dopo il primo mese il prezzo di qualsiasi smartphone android diminuisce di 100-150€... Secondo me a fine gennaio si troverà tranquillamente sotto i 400€.

  6. #2565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se si compra in altri paesi europei il Nexus 4 funziona lo stesso in italia??

  7. #2566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakothestrange Visualizza il messaggio
    Ma se si compra in altri paesi europei il Nexus 4 funziona lo stesso in italia??
    Si, funziona. Vi prego non fate più la stessa domanda

  8. #2567
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakothestrange Visualizza il messaggio
    Ma se si compra in altri paesi europei il Nexus 4 funziona lo stesso in italia??
    funziona in tutto il mondo
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  9. #2568
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Mediamente dopo il primo mese il prezzo di qualsiasi smartphone android diminuisce di 100-150€... Secondo me a fine gennaio si troverà tranquillamente sotto i 400€.
    eh lo so, ma se qui dovesse arrivare a fine dicembre? significa che prima di fine febbraio non scenderebbe di prezzo e io fino a febbraio senza cellulare non so quanto resisto! XD prendendolo lì entro gennaio dovrei averlo invece! boh, ora mi informo bene e vedrò, perchè se in svizzera danno qualche notizia a breve si potrebbe fare una scappata anche lì

  10. #2569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    eh lo so, ma se qui dovesse arrivare a fine dicembre? significa che prima di fine febbraio non scenderebbe di prezzo e io fino a febbraio senza cellulare non so quanto resisto! XD prendendolo lì entro gennaio dovrei averlo invece! boh, ora mi informo bene e vedrò, perchè se in svizzera danno qualche notizia a breve si potrebbe fare una scappata anche lì
    Si ma lascia perdere i prezzi e quando arriva da mediaworld, unieuro, ecc.. per quelli non vale quella regola.
    Io intendevo i negozi online, ed online è già disponibile (gli stockisti, global, ecc).

  11. #2570
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    eh lo so, ma se qui dovesse arrivare a fine dicembre? significa che prima di fine febbraio non scenderebbe di prezzo e io fino a febbraio senza cellulare non so quanto resisto! XD prendendolo lì entro gennaio dovrei averlo invece! boh, ora mi informo bene e vedrò, perchè se in svizzera danno qualche notizia a breve si potrebbe fare una scappata anche lì
    se ti puo interessare da mediamarkt.de lo vendono a 395 il 16gb e lo hanno disponibile dal 15 12 12
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Pagina 257 di 1732 primaprima ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy