CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 1732 primaprima ... 2282783183263273283293303383784288281328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Ora sembra andato a buon fine dato che mi ha scalato oldi dalla carta, 358,54 euro. Però ancora non mi arriva mail sulla posta. Ho messo indirizzo del mio amico, sia di fatturazione che di casa.

    edit: Mail di conferma!
    Thank you.
    You've made a purchase on Google Play. You will not be charged until your order has shipped.

    Speriamo bene!

    edit2: Scimmia sedata (per ora).
    preso uk o ge?

  2.  
  3. #3272
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    io ho letto che inserire dati del wallet con il proxy non è per niente sicuro....
    Infatti, però tu metti solo i dati, poi la ricarichi solo quando vuoi pagare, e quando ci sono pochi spiccioli, sti cavoli

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    ma facendo un nuovo account chiede il numero di cell e prefisso per convalidare l'account o.o come si fa a mascherare questo?
    Non chiede il numero di cell, metti un altro account per il recupero e via, c'era qualcosa di simile ma non era obbligatorio, controlla meglio

  4. #3273
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ci sono riuscito, sembra tutto ok, solo che ho messo anche come intestatario della mia carta, il mio contatto. Secondo voi me lo annullano? Posso annullare l' ordine e rifarlo daccapo?

  5. #3274
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    E hanno scalato lo stesso i soldi dalla carta
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #3275
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    preso uk o ge?
    UK. L' ordine sembra andato a buon fine dalla mail che ho ricevuto da google, nella sezione "i miei ordini" dice che è prenotato. Solo che ho fatto la caxxata di mettere come intestatario della mia carta il nome del mio amico inglese! credete ce melo annullino per questo?
    Nella sezione "miei ordini c 'è l' opzione "annulla", posso annullare l' ordine e rifarlo daccapo correggendo quell' errore?

  7. #3276
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per aver scelto Google Wallet. Abbiamo notato sul suo account dell'attività che ci ha spinti a sospendere temporaneamente l'utilizzo di tale account per motivi di sicurezza. NOn ci posso credere!!! Ora ho anche soldi bloccati!!!
    Non è stato possibile verificare le informazioni sulla tua carta di credito o di debito in riferimento all'ultimo ordine effettuato. L'ordine è stato annullato e la tua carta non è stata addebitata. Google s'impegna a preservare la riservatezza delle informazioni fornitegli e a garantire acquisti online sicuri.

    Per risolvere il problema, dovrai eseguire una scansione dei seguenti documenti di verifica sul computer e quindi caricarli qui di seguito.

    Se non disponi di uno scanner, fai clic qui.

    Non sarà possibile elaborare ulteriori ordini fino a quando non verranno ricevuti e verificati i documenti richiesti. Non creare altri account.

    Nel caso tu non voglia inviare tali documenti di verifica, il tuo account rimarrà sospeso e non potrai effettuare ordini o accedere al tuo account Google Wallet.

  8. #3277
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    io ho letto che inserire dati del wallet con il proxy non è per niente sicuro....
    Infatti, però tu metti solo i dati, poi la ricarichi solo quando vuoi pagare, e quando ci sono pochi spiccioli, sti cavoli

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    ma facendo un nuovo account chiede il numero di cell e prefisso per convalidare l'account o.o come si fa a mascherare questo?
    Non chiede il numero di cell, metti un altro account per il recupero e via, c'era qualcosa di simile ma non era obbligatorio, controlla meglio

  9. #3278
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora non vorrei che facciano storie anche al mio amico dato che è lo stesso indirizzo. E dato che mi hanno intimato di non creare un nuovo account, ora se lo crea lui con lo stesso indirizzo sul wallet gli romperanno sicuramente le palle con spedizione documenti etc. Incredibile! Mi son rovinato ogni possibilità di prendere questo Nexus 4 per una semplice cavolata.

  10. #3279
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Grazie per aver scelto Google Wallet. Abbiamo notato sul suo account dell'attività che ci ha spinti a sospendere temporaneamente l'utilizzo di tale account per motivi di sicurezza. NOn ci posso credere!!! Ora ho anche soldi bloccati!!!
    Non è stato possibile verificare le informazioni sulla tua carta di credito o di debito in riferimento all'ultimo ordine effettuato. L'ordine è stato annullato e la tua carta non è stata addebitata. Google s'impegna a preservare la riservatezza delle informazioni fornitegli e a garantire acquisti online sicuri.

    Per risolvere il problema, dovrai eseguire una scansione dei seguenti documenti di verifica sul computer e quindi caricarli qui di seguito.

    Se non disponi di uno scanner, fai clic qui.

    Non sarà possibile elaborare ulteriori ordini fino a quando non verranno ricevuti e verificati i documenti richiesti. Non creare altri account.

    Nel caso tu non voglia inviare tali documenti di verifica, il tuo account rimarrà sospeso e non potrai effettuare ordini o accedere al tuo account Google Wallet.
    adesso non puoi inviargli i documenti perche vogliono la carta o una bolletta che certifichi il tuo nome con l'indirizzo uk che ovviamente non hai.

    per i soldi tranquillo, ti verranno ridati tra vari giorni, ho letto anche che passano 10-15gg o più, a me dal 4 che effettuai l'ordine non li hanno ancora sbloccati.

  11. #3280
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Ora non vorrei che facciano storie anche al mio amico dato che è lo stesso indirizzo. E dato che mi hanno intimato di non creare un nuovo account, ora se lo crea lui con lo stesso indirizzo sul wallet gli romperanno sicuramente le palle con spedizione documenti etc. Incredibile! Mi son rovinato ogni possibilità di prendere questo Nexus 4 per una semplice cavolata.
    non credo facciano problemi con l'indirizzo, se crei un nuovo account con i dati giusti dovrebbe andare......ovviamente devi prima ricaricare la carta perchè adesso i soldi di questo ordine sono bloccati per vari giorni e quindi non vedrebbe credito sufficiente sulla carta per 1 altro ordine senza una nuova ricarica.

Pagina 328 di 1732 primaprima ... 2282783183263273283293303383784288281328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy