CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 1732 primaprima ... 5678917571075071007 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notee Visualizza il messaggio
    Ma il prezzo ufficiale del play Store qual è? Avrei qualche problema ad utilizzarlo in Italia? Me lo farei spedire da mio fratello che vive li..
    ...ce l' avessi io un fratello che vive lí! ne comprerei 2 al giorno ed ogni settimana ne farei arrivare 10 in Italia...sai che business!
    ohh!...pensaci! sai quanti ne vendi a 400!
    mi presti tuo fratello...io ti regalo il mio?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Non è esattamente così, la Germania non può imporre l'aumento di imposte negli stati "satelliti". Non è così semplice da spiegare in tre righi, ma ciò che è certo è che l'Italia non deve sicuramente i suoi problemi alla Germania, ma li deve solo a se stessa ed al "magna magna" che si è fatto negli ultimi 40-50 anni. Anche la Germania come buona parte del mondo è in crisi, loro lo sanno mascherare solo molto meglio. Te lo posso dire io che ho parenti lì. Cominciamoci ad assumere le responsabilità nostre e non puntiamo il dito contro altri che con il nostro "fallimento" c'entrano poco. Voi continuate a credere a tutte le scemenze che vi dicono in televisione come lo spread e tutte le stupidaggini varie, ma i veri problemi sono altri. E sarebbero facilmente risolvibili. Basta tagliare il tagliabile (come metà stipendio dei parlamentari) evitare i sussidi inutili e le pensioni ai non-vedenti vedenti, combattere l'evasione fiscale. Queste sono mosse giuste contro la crisi, guarda la politica di Hollande in Francia, quelle sono mosse giuste e lui ha capito (in parte) dov'è il problema. Scusate per l'OT.
    Ho cercato di sintetizzare in tre righe ed e' difficile ma credo che sia tu a non sapere. Si deve seguire la finanza non la politica per sapere cosa succede nel mondo. G giornali dicono le cose che dici tu e nascondono le verità. Ti lancio alcuni input e la chiudo qui perché siamo veramente fuori discorso. Bce prestatore ultima istanza, Eba e ricapitalizzazione delle banche,fiscal compact,reale situazione banche tedesche. Informarsi e poi il giudizio sui tedeschi verrà da solo. Gli sprechi fanno rabbia ma contano niente rispetto alla politica economica filogermanica del professore. Gli sprechi fanno rabbia ma contano poco. Sono gli interessi voluti e negativi dei tedeschi l'infamita'. Chiudiamola qui che e' meglio

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non sporchiamo anche questo topic....parliamo solo di come risparmiare il più possibile, e non facciamo morali o cosa,ognuno fa e pensa quello che vuole,non facciamo moralismi.

    PS:che nessun mod me ne voglia se mi permetto di dire queste cose

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kekkopf; 10-11-12 alle 16:33
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho appena parlato con mio cugino dalla Germania! Ci siamo finalmente organizzati e me lo spedisce!!! siiiiiii!!! Vi racconto un passaggio divertente, notate le differenze:
    Io: "Antò ma quando arriva il corriere devi stare a casa lo sai si?"
    Lui: "Eh lo so, ma comunque non ti preoccupare tanto se non ci sto danno il pacco al vicino!"
    Io: "Pe piacer, vir e sta a cas!"
    Lui: "Ok non ti preoccupare!"
    Che bello! Martedì me lo prende!

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, dunque mi sembra che un utente aveva elencato jack's deliveries
    http://www.jacksdeliveries.com
    Già contattato e mi ha riferito che:
    8 gb 399 euro e il16 gb 449 euro spedizione compresa e pacco tracciabile ups...
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Ho appena parlato con mio cugino dalla Germania! Ci siamo finalmente organizzati e me lo spedisce!!! siiiiiii!!! Vi racconto un passaggio divertente, notate le differenze:
    Io: "Antò ma quando arriva il corriere devi stare a casa lo sai si?"
    Lui: "Eh lo so, ma comunque non ti preoccupare tanto se non ci sto danno il pacco al vicino!"
    Io: "Pe piacer, vir e sta a cas!"
    Lui: "Ok non ti preoccupare!"
    Che bello! Martedì me lo prende!
    Maledettuuuuuu
    Quote Originariamente inviato da nastydax Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, dunque mi sembra che un utente aveva elencato jack's deliveries
    Spedizioni UK-ITALIA
    Già contattato e mi ha riferito che:
    8 gb 399 euro e il16 gb 449 euro spedizione compresa e pacco tracciabile ups...
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    A sto punto conviene dalla Germania, 414€ spedito con DHL senza intermediari o procedimenti vari

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto!!! Come faccio a ricaricare un conto bancario inglese hanno l'IBAN come nella comunità europea o è diverso?!? qualcuno ha esperienza in merito?? il mio amico mi ha detto che ha solo il codice da 16 cifre, devo dirgli di cercare altro?? lo devo fare con bonifico da qualche banca o anche dalla posta?

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79
    Originariamente inviato da androptimus
    Ho appena parlato con mio cugino dalla Germania! Ci siamo finalmente organizzati e me lo spedisce!!! siiiiiii!!! Vi racconto un passaggio divertente, notate le differenze:
    Io: "Antò ma quando arriva il corriere devi stare a casa lo sai si?"
    Lui: "Eh lo so, ma comunque non ti preoccupare tanto se non ci sto danno il pacco al vicino!"
    Io: "Pe piacer, vir e sta a cas!"
    Lui: "Ok non ti preoccupare!"
    Che bello! Martedì me lo prende!
    Maledettuuuuuu
    Originariamente inviato da nastydax
    ciao ragazzi, dunque mi sembra che un utente aveva elencato jack's deliveries
    Spedizioni UK-ITALIA
    Già contattato e mi ha riferito che:
    8 gb 399 euro e il16 gb 449 euro spedizione compresa e pacco tracciabile ups...
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    A sto punto conviene dalla Germania, 414€ spedito con DHL senza intermediari o procedimenti vari


    credo proprio di si, ma è da dire che è italiano quindi almeno a livello di comunicazione non ci sono problemi! XDXD


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRK89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto!!! Come faccio a ricaricare un conto bancario inglese hanno l'IBAN come nella comunità europea o è diverso?!? qualcuno ha esperienza in merito?? il mio amico mi ha detto che ha solo il codice da 16 cifre, devo dirgli di cercare altro?? lo devo fare con bonifico da qualche banca o anche dalla posta?
    Non so come funzioni precisamente, io tempo fa feci un Bonifico in Germania e lo feci dalla mia banca, mi pare ti debba dare anche il codice europeo della Banca, ma non so di più

    Quote Originariamente inviato da nastydax Visualizza il messaggio
    credo proprio di si, ma è da dire che è italiano quindi almeno a livello di comunicazione non ci sono problemi! XDXD


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Guarda io non parlo mica tedesco Non ci vuole una scienza, in aiuto ho Chrome

Pagina 7 di 1732 primaprima ... 5678917571075071007 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy