CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 1732 primaprima ... 35758384858687951351855851085 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaitan Visualizza il messaggio
    1 - No
    2 - No
    2.1 - Non si sa
    3 No
    3.1 Sì
    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Quoto la numero 3.1 ahaha puoi fare solo quello.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Grazie per le risposte... Ma alla domanda 4 nessuno risponde? Dove posso trovare le regole di Google Play Store???

  2.  
  3. #842
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bengy84 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte... Ma alla domanda 4 nessuno risponde? Dove posso trovare le regole di Google Play Store???
    Ma qua non si tratta di regole play store.. Il play store nasce per le applicazioni, per le regole sulla vendita dei devices credo le possa trocare solo xon ip tedesco, francese ecc nella sezione devices.. ma nemmeno dato che sanno che tu italiano nn puoi vedere quella sezionemm

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #843
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento dal Pomo:

    Thomas Cercato16 novembre 2012 10:31

    AGGIORNAMENTO:

    Allora ragazzi: che macello! Ma quanti cacchio siete? Io ho una vita, devo studiare! Cmq voglio aggiornarvi qui su un po' di domande che mi state facendo tutti.

    1) Nexus 10: faremo una cosa simile anche per il Nexus 10, ma non sappiamo quando perché attualmente è impossibile per me gestire le richieste per un altro dispositivo. Ricevo una media di una mail al minuto.
    2) TUTTE le domande fatele qui nei commenti, non via email. NON RISPONDERO' PIU' A NESSUNA DOMANDA VIA EMAIL. Fatele qui, in modo che le risposte siano leggibili per tutti.
    3) Per email voglio solo ed ESCLUSIVAMENTE i vostri dati per l'ordine, come scritto nella guida. Se avete domande, fatele qui. Se non avete ancora deciso quando pagare, non mandatemi nessuna email. La mail la spedite quando SIETE SICURI di voler acquistare tramite noi e QUANDO EFFETTUATE IL PAGAMENTO. Non serve che mi scriviate i dati adesso senza aver fatto il pagamento e poi mi mandate la conferma del pagamento con un altra mail. Parola d'ordine: EFFICIENZA. Una mail e stop. Tutti i commenti e le domande qui.
    4) Riguardo ai gruppi: inizialmente credevo che la domanda fosse inferiore, per questo avevo optato per gruppi da 10. La dimensione di un gruppo varia in base al numero di Nexus 4 che riusciremo ad acquistare appena saranno disponibili.Esempio: se riusciamo a comprare 100 Nexus 4, un gruppo sarà da 100. Se ne compriamo 5, un gruppo sarà da 5. E' chiaro che nel caso in cui non riuscissimo a comprare TUTTI i Nexus 4 che ci avete richiesto, procederemo in ordine cronologico. Se non vi va di aspettare, potete chiedere tranquillamente la restituzione del denaro e procedere come meglio credete.
    5) I dati che mi spedite per email per l'ordinazione devono essere completi, soprattutto l'indirizzo: ragazzi santo iddio il CAP e le due letterine del CAPOLUOGO sono necessarie.
    6) Non accettiamo bonifico bancario o pagamento in contrassegno ne ogni tipo di pagamento posticipato. Noi compriamo con i vostri soldi, non sono nostri, non siamo una banca, facciamo solo da tramite.

    ATTUALMENTE LA LISTA AGGIORNATA COMPRENDE I SEGUENTI NOMI, IN ORDINE CRONOLOGICO (alcuni devono ancora confermare il pagamento, ma per la privacy non indico chi):

    Thomas Cercato
    Donato Tortelli
    Fabio Giuseppe Milano
    Luca Florean
    Corrado Bongiorno
    Marco Dionisi
    Davide Floriani
    Mirko Fuschi
    Daniele Sforza
    Francesca Stagni
    Francesco Libergoli
    Andrea Bianco
    Stefano Pizzinato
    Michele Sanchioni
    Agostino Loiacono
    Matteo Boschetti
    Nicola Antonio Sotira
    Alfonso Senatore
    Carlo Barsanti
    Umberto Cantù
    Daniele La Canna
    Andrea Negro
    Luciano Antonio Prencipe
    Emiliano Bianchini
    Luca D'Alessandro
    Domenico Conti
    Sandro Lo Bello
    Daniele Cosentino
    Nicola Pellegrin

    Se siete in lista, già confermati, vi prego di non scrivermi più email. State tranquilli. Quelli che devono ancora confermare il pagamento mi mandino solo la mail di conferma.

    Vi prego, semplificatemi il lavoro. Per ora saluti e grazie!


    Yeah! Sono tra i primi 10

  5. #844
    Androidiano L'avatar di i9003


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus JB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena leggo post positivi con i vostri nuovi Nexus 4, vendo immediatamente il Galaxy Nexus a 200 euro e mi unisco pure io

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dal Pomo:

    Thomas Cercato16 novembre 2012 10:31

    AGGIORNAMENTO:

    Allora ragazzi: che macello! Ma quanti cacchio siete? Io ho una vita, devo studiare! Cmq voglio aggiornarvi qui su un po' di domande che mi state facendo tutti.

    1) Nexus 10: faremo una cosa simile anche per il Nexus 10, ma non sappiamo quando perché attualmente è impossibile per me gestire le richieste per un altro dispositivo. Ricevo una media di una mail al minuto.
    2) TUTTE le domande fatele qui nei commenti, non via email. NON RISPONDERO' PIU' A NESSUNA DOMANDA VIA EMAIL. Fatele qui, in modo che le risposte siano leggibili per tutti.
    3) Per email voglio solo ed ESCLUSIVAMENTE i vostri dati per l'ordine, come scritto nella guida. Se avete domande, fatele qui. Se non avete ancora deciso quando pagare, non mandatemi nessuna email. La mail la spedite quando SIETE SICURI di voler acquistare tramite noi e QUANDO EFFETTUATE IL PAGAMENTO. Non serve che mi scriviate i dati adesso senza aver fatto il pagamento e poi mi mandate la conferma del pagamento con un altra mail. Parola d'ordine: EFFICIENZA. Una mail e stop. Tutti i commenti e le domande qui.
    4) Riguardo ai gruppi: inizialmente credevo che la domanda fosse inferiore, per questo avevo optato per gruppi da 10. La dimensione di un gruppo varia in base al numero di Nexus 4 che riusciremo ad acquistare appena saranno disponibili.Esempio: se riusciamo a comprare 100 Nexus 4, un gruppo sarà da 100. Se ne compriamo 5, un gruppo sarà da 5. E' chiaro che nel caso in cui non riuscissimo a comprare TUTTI i Nexus 4 che ci avete richiesto, procederemo in ordine cronologico. Se non vi va di aspettare, potete chiedere tranquillamente la restituzione del denaro e procedere come meglio credete.
    5) I dati che mi spedite per email per l'ordinazione devono essere completi, soprattutto l'indirizzo: ragazzi santo iddio il CAP e le due letterine del CAPOLUOGO sono necessarie.
    6) Non accettiamo bonifico bancario o pagamento in contrassegno ne ogni tipo di pagamento posticipato. Noi compriamo con i vostri soldi, non sono nostri, non siamo una banca, facciamo solo da tramite.

    ATTUALMENTE LA LISTA AGGIORNATA COMPRENDE I SEGUENTI NOMI, IN ORDINE CRONOLOGICO (alcuni devono ancora confermare il pagamento, ma per la privacy non indico chi):

    Thomas Cercato
    Donato Tortelli
    Fabio Giuseppe Milano
    Luca Florean
    Corrado Bongiorno
    Marco Dionisi
    Davide Floriani
    Mirko Fuschi
    Daniele Sforza
    Francesca Stagni
    Francesco Libergoli
    Andrea Bianco
    Stefano Pizzinato
    Michele Sanchioni
    Agostino Loiacono
    Matteo Boschetti
    Nicola Antonio Sotira
    Alfonso Senatore
    Carlo Barsanti
    Umberto Cantù
    Daniele La Canna
    Andrea Negro
    Luciano Antonio Prencipe
    Emiliano Bianchini
    Luca D'Alessandro
    Domenico Conti
    Sandro Lo Bello
    Daniele Cosentino
    Nicola Pellegrin

    Se siete in lista, già confermati, vi prego di non scrivermi più email. State tranquilli. Quelli che devono ancora confermare il pagamento mi mandino solo la mail di conferma.

    Vi prego, semplificatemi il lavoro. Per ora saluti e grazie!


    Yeah! Sono tra i primi 10

    Ok, io sono tra i primi 15 cmq mi sembra tutto molto serio

  7. #846
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i9003 Visualizza il messaggio
    Appena leggo post positivi con i vostri nuovi Nexus 4, vendo immediatamente il Galaxy Nexus a 200 euro e mi unisco pure io
    idem, farò lo stesso.

  8. #847
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io aspetto di capire la disponibilità effettiva perché dovendo vendere il mio unico smartphone per potermi autofinanziare.. resteri troppo tempo senza smartphone poi..

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    idem, farò lo stesso.
    Domani Thomas chiude il gruppo d'acquisto.

  10. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Del caricabatterie wireless si sa nulla sul prezzo ?
    Ultima modifica di miknik; 16-11-12 alle 17:24

  11. #850
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Salve, sapete mica quando uscirà nel mediamarket Austriaco??
    Andrei a prenderlo là visto che sono ad 1 ora di strada.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Pagina 85 di 1732 primaprima ... 35758384858687951351855851085 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy