CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 1732 primaprima ... 36768485868788961361865861086 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano L'avatar di Danky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dal Pomo:

    Thomas Cercato16 novembre 2012 10:31

    AGGIORNAMENTO:

    Allora ragazzi: che macello! Ma quanti cacchio siete? Io ho una vita, devo studiare! Cmq voglio aggiornarvi qui su un po' di domande che mi state facendo tutti.

    1) Nexus 10: faremo una cosa simile anche per il Nexus 10, ma non sappiamo quando perché attualmente è impossibile per me gestire le richieste per un altro dispositivo. Ricevo una media di una mail al minuto.
    2) TUTTE le domande fatele qui nei commenti, non via email. NON RISPONDERO' PIU' A NESSUNA DOMANDA VIA EMAIL. Fatele qui, in modo che le risposte siano leggibili per tutti.
    3) Per email voglio solo ed ESCLUSIVAMENTE i vostri dati per l'ordine, come scritto nella guida. Se avete domande, fatele qui. Se non avete ancora deciso quando pagare, non mandatemi nessuna email. La mail la spedite quando SIETE SICURI di voler acquistare tramite noi e QUANDO EFFETTUATE IL PAGAMENTO. Non serve che mi scriviate i dati adesso senza aver fatto il pagamento e poi mi mandate la conferma del pagamento con un altra mail. Parola d'ordine: EFFICIENZA. Una mail e stop. Tutti i commenti e le domande qui.
    4) Riguardo ai gruppi: inizialmente credevo che la domanda fosse inferiore, per questo avevo optato per gruppi da 10. La dimensione di un gruppo varia in base al numero di Nexus 4 che riusciremo ad acquistare appena saranno disponibili.Esempio: se riusciamo a comprare 100 Nexus 4, un gruppo sarà da 100. Se ne compriamo 5, un gruppo sarà da 5. E' chiaro che nel caso in cui non riuscissimo a comprare TUTTI i Nexus 4 che ci avete richiesto, procederemo in ordine cronologico. Se non vi va di aspettare, potete chiedere tranquillamente la restituzione del denaro e procedere come meglio credete.
    5) I dati che mi spedite per email per l'ordinazione devono essere completi, soprattutto l'indirizzo: ragazzi santo iddio il CAP e le due letterine del CAPOLUOGO sono necessarie.
    6) Non accettiamo bonifico bancario o pagamento in contrassegno ne ogni tipo di pagamento posticipato. Noi compriamo con i vostri soldi, non sono nostri, non siamo una banca, facciamo solo da tramite.

    ATTUALMENTE LA LISTA AGGIORNATA COMPRENDE I SEGUENTI NOMI, IN ORDINE CRONOLOGICO (alcuni devono ancora confermare il pagamento, ma per la privacy non indico chi):

    Thomas Cercato
    Donato Tortelli
    Fabio Giuseppe Milano
    Luca Florean
    Corrado Bongiorno
    Marco Dionisi
    Davide Floriani
    Mirko Fuschi
    Daniele Sforza
    Francesca Stagni
    Francesco Libergoli
    Andrea Bianco
    Stefano Pizzinato
    Michele Sanchioni
    Agostino Loiacono
    Matteo Boschetti
    Nicola Antonio Sotira
    Alfonso Senatore
    Carlo Barsanti
    Umberto Cantù
    Daniele La Canna
    Andrea Negro
    Luciano Antonio Prencipe
    Emiliano Bianchini
    Luca D'Alessandro
    Domenico Conti
    Sandro Lo Bello
    Daniele Cosentino
    Nicola Pellegrin

    Se siete in lista, già confermati, vi prego di non scrivermi più email. State tranquilli. Quelli che devono ancora confermare il pagamento mi mandino solo la mail di conferma.

    Vi prego, semplificatemi il lavoro. Per ora saluti e grazie!


    Yeah! Sono tra i primi 10
    Io aspetterò, non so se fidarmi e non posso rischiare quel poco di budget che ho a disposizione.. Se andrà bene a questo primo gruppo spero che ne crei un secondo....

  2.  
  3. #852
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danky Visualizza il messaggio
    Io aspetterò, non so se fidarmi e non posso rischiare quel poco di budget che ho a disposizione.. Se andrà bene a questo primo gruppo spero che ne crei un secondo....
    Quoto.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #853
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Salve, sapete mica quando uscirà nel mediamarket Austriaco??
    Andrei a prenderlo là visto che sono ad 1 ora di strada.
    Su quello tedesco dicono tra piu' di 4 settimane...

  5. #854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danky Visualizza il messaggio
    Io aspetterò, non so se fidarmi e non posso rischiare quel poco di budget che ho a disposizione.. Se andrà bene a questo primo gruppo spero che ne crei un secondo....
    ahaahahahah penso tra me e me, che di solito, il primo gruppo è il più sicuro xD 30 persone si fidano, arriva tutto ok, la volta dopo 100 prendono l inchiappettata loool
    cmq scherzo non credo ci sia la minima intenzione di truffare, le cose sono fatte bene, si vede che questo Thomas ci sta mettendo l anima per organizzare il tutto

  6. #855
    Androidiano L'avatar di teoteo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy s3-Iphone4-Nokia N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Posso dirvi onestamente cosa farei? sinceramente x 30 euro di differenza lo prenderei da handyshop che da un blog di un privato che non so nemmeno chi sia e lavora praticamente a gratis con il rischio che mi tiri il pacco... Questo è quello che farei io se avessi fretta...

  7. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoteo82 Visualizza il messaggio
    Posso dirvi onestamente cosa farei? sinceramente x 30 euro di differenza lo prenderei da handyshop che da un blog di un privato che non so nemmeno chi sia e lavora praticamente a gratis con il rischio che mi tiri il pacco... Questo è quello che farei io se avessi fretta...
    In effetti......

  8. #857
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi! un mio parente mi ha acquistato un nexus 4 in america...ora per farmelo spedire cosa consigliate di fare..nel senso cercare di non pagare dazi ecc..




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  9. #858
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! un mio parente mi ha acquistato un nexus 4 in america...ora per farmelo spedire cosa consigliate di fare..nel senso cercare di non pagare dazi ecc..
    L'ha comprato sul Playstore? L'ha gia' ricevuto?

  10. #859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoteo82 Visualizza il messaggio
    Posso dirvi onestamente cosa farei? sinceramente x 30 euro di differenza lo prenderei da handyshop che da un blog di un privato che non so nemmeno chi sia e lavora praticamente a gratis con il rischio che mi tiri il pacco... Questo è quello che farei io se avessi fretta...
    Qui la gente non ha ancora capito che quel gruppo d'acquisto non ce la farà mai a comprare 20, 30, ecc nexus 4 se google non toglierà il blocco sulle carte di credito e soprattutto se cotinueranno a finire in 20 minuti ad ogni riassortimento. Se le cose non cambieranno, quelli del secondo gruppo (di 10 persone) vedrà il proprio nexus nel 2013.
    E' più probabile che vengano riforniti i negozi tedeschi entro fine anno, che google tolga i blocchi.
    Però nel caso google togliesse i blocchi, ognuno se lo potrebbe comprare da solo senza rivolgersi a nessuno (a parte che a qualche servizio che gli spedisca il pacco in italia) spendendo in tutto circa 380€.
    Quindi detto ciò, mi dite un buon motivo per il quale dovrei dare 378€ a degli sconosciuti che faranno quello che posso fare da solo?
    Ragazzi ok che ormai la scimmia è diventata un king kong, però ragioniamo un attimo....

  11. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Qui la gente non ha ancora capito che quel gruppo d'acquisto non ce la farà mai a comprare 20, 30, ecc nexus 4 se google non toglierà il blocco sulle carte di credito e soprattutto se cotinueranno a finire in 20 minuti ad ogni riassortimento. Se le cose non cambieranno, quelli del secondo gruppo (di 10 persone) vedrà il proprio nexus nel 2013.
    E' più probabile che vengano riforniti i negozi tedeschi entro fine anno, che google tolga i blocchi.
    Però nel caso google togliesse i blocchi, ognuno se lo potrebbe comprare da solo senza rivolgersi a nessuno (a parte che a qualche servizio che gli spedisca il pacco in italia) spendendo in tutto circa 380€.
    Quindi detto ciò, mi dite un buon motivo per il quale dovrei dare 378€ a degli sconosciuti che faranno quello che posso fare da solo?
    Ragazzi ok che ormai la scimmia è diventata un king kong, però ragioniamo un attimo....
    Sul blocco di 2 dispositivi al giorno hanno la soluzione, e poi comunque nel caso una persona decidesse di comprarlo da un'altra parte ti fa il rimborso lo ha scritto chiaramente, io invece credo perchè spendere 40 euro di piu quando potrei benissimo tenerli in tasca

Pagina 86 di 1732 primaprima ... 36768485868788961361865861086 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy