CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 1732 primaprima ... 448492939495961041441945941094 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Quanti di voi hanno acquistato da Thomas? Son curioso di vedere quanti siamo
    io l'ho acquistato da Thomas

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Il sito dovrebbe essere setelefonando . it prima di sparare sentenze informatevi

    ma l' hai visto almeno il sito? vendono solo garanzia italia ed il note 2 sta a 659...informati tu prima di sparare prezzi a vanvera -.-

  4. #933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Il sito dovrebbe essere setelefonando.it. .prima di sparare sentenze informatevi

    Inviato dal mio GT-I5800 usando Androiidiani App
    ma dove lo vedi scusa? io vedo che costa 659€.
    ma poi non si capisce nemmeno come si fa ad acquistare su quel sito.

  5. #934
    Senior Droid L'avatar di M1RK0


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento dal blog del gruppo di acquisto di cui anche io faccio parte:

    1) A quanto pare c'è un bug di Blogger che non mi permette più di rispondere a ogni singolo commento, quindi scrivo tutto qua sperando che tutti riescano a leggere.
    2) Ieri sono stato male a causa di una intossicazione alimentare, per questo non ho risposto alle vostre mail, stamattina ho recuperato e attualmente dovreste aver tutti ricevuto una mia risposta. Quindi state tranquilli.
    3) Discorso fattura. Ammetto che non ci abbiamo pensato troppo in un primo momento, volevamo organizzarci il prima possibile. Il problema derivante dalla fattura è proprio l'acquisto di gruppo, infatti le opzioni sono due:
    - opzione 1: Google non impone particolari limiti come al day one e riusciamo ad acquistare i Nexus 4 in blocchi da 10. In questo caso riceveremo dal Play Store una fattura unica per l'intero blocco di 10 Nexus 4 e, in questo caso, forniremo a ognuno di voi una copia della fattura (unica) d'acquisto. In teoria non dovrebbero esserci problemi, poiché Google assocerà la fattura ad ognuno di quei Nexus 4 ad essa relativi.
    - opzione 2: Google impone dei limiti all'acquisto come al day one, in tal caso saremo costretti a procedere con più procedure d'acquisto, quindi ad ogni singolo acquisto verrà associata una fattura. In questo caso ognuno riceverà assieme al proprio Nexus 4 una fattura associata.
    4) Attualmente abbiamo confermato 40 Nexus 4 EU. In base alla disponibilità delle scorte, all'ultimo momento decideremo se acquistare da UK o da GE. Come vi dicevo nei giorni scorsi, per essere il più corretti e trasparenti possibile fin da subito, è chiaro che noi non possiamo assicurarvi che riusciremo a comprare un blocco da 40 Nexus 4 con una singola procedura d'acquisto: dipendiamo tutti da Google, sia per i tempi di consegna sia per la disponibilità delle scorte. Se le scorte saranno limitate e in base a quanto saranno limitate, suddivideremo i 40 Nexus 4 disponibili in più gruppi d'acquisto e procederemo per la consegna in ordine cronologico. E' chiaro che il semplice invio dei vostri dati come richiesto nella guida NON E' SUFFICIENTE per essere confermati in lista, a noi serve il pagamento per acquistare PER VOI il VOSTRO Nexus 4. Ergo, se non pagate non siete in lista.
    5) Discorso garanzia. Non ho la più pallida idea di cosa deciderà di fare LG alla fine. Io vi dico e ripeto solo quello che mi è stato detto dal centro assistenza di LG Italia: LG Italia fornisce garanzia in assistenza solo ed esclusivamente ai Nexus 4 acquistati attraverso i canali di vendita ufficiali di LG Italia, al prezzo applicato al mercato italiano. LG Italia potrà comunque offrire supporto ai Nexus 4 acquistati all'estero, ma A PAGAMENTO. Questo significa che per la garanzia dovrete rispedire il vostro Nexus 4 a Google (o LG) nel paese in cui noi abbiamo effettuato l'acquisto. Per i costi, tempi o altro, non posso fornirvi indicazioni perché non le ho. Come ho scritto nella guida, noi vi FACILITIAMO l'acquisto, ma NON SIAMO LA VOSTRA MAMMA, ergo una volta che riceverete il Nexus 4 a casa, consideratevi abbandonati e indipendenti da noi. Prendere o lasciare, a voi la scelta.
    6) Non accettiamo bonifico bancario ne qualsiasi tipo di pagamento posticipato. A noi servono i vostri soldi per acquistare il vostro Nexus 4, non siamo una banca, facciamo solo da tramite.
    7) IMPORTANTISSIMO: visto che qualche pezzente ha anche avuto il coraggio di farmi intendere che siamo dei furbi mascherati da agnelli, parliamo dei nostri margini. E' chiaro che nessuno lavora gratis: da quando ho pubblicato il post ricevo una media di una mail al minuto, più messaggi nei social network e commenti sul blog. Stare dietro a tutto mi porta via un'enorme quantità di tempo, che potrei spendere in altre attività. Quindi si, noi per ogni singolo Nexus 4 venduto abbiamo un margine. Ora, guardate i nostri prezzi e confrontateli con quelli di qualsiasi altra azienda/ente/società che vi permette di acquistare all'estero e di importare in Italia. NESSUNO vi offre il nostro prezzo e questo è dovuto al fatto che il nostro margine ci permette di pagarci si e no un aperitivo, niente di più. E' quello che io definisco il "minimo della decenza" per il carico di lavoro che ci siamo assunti di portare avanti.

    NESSUNO VI OBBLIGA ad acquistare tramite noi, siete liberissimi di scegliere. Ma non venite a farci i conti in tasca o a lamentarvi dei nostri prezzi. Se non vi sta bene e avete già effettuato il pagamento, mi spedite una mail chiedendo il rimborso e la settimana prossima riavrete in un lampo i vostri soldi. L'ho detto da subito: non cerchiamo di fregare nessuno, ma le lamentele ipocrite tenetevele per voi.

    8) CHIUSURA DEGLI ORDINI DA SABATO 17 NOVEMBRE 2012, ORE 17.00: come vi avevo anticipato su Google+, bloccheremo MOMENTANEAMENTE gli ordini. Il motivo è semplice: non credevamo di arrivare neanche a 20 Nexus 4 ordinati, siamo già oltre i 40 e visti i problemi di fornitura tra Google ed LG non ce la sentiamo di ricevere ulteriori pagamenti non potendo assicurarvi tempi decenti per la consegna. E siete (anzi siamo, essendo io nel gruppo con voi) già in tanti, quindi penso sia meglio intanto far avere il Nexus 4 a chi l'ha già ordinato, poi quando Google risolverà i problemi di fornitura riapriremo gli ordini. Dal momento in cui riapriremo gli ordini ci sarà una nuova guida, più dettagliata e semplificata, sia per noi che per voi e includeremo anche l'acquisto del Nexus 10 in tutte le sue versioni. Non chiedetemi tempistiche o altro, ripeto, DIPENDIAMO TUTTI DAI TEMPI E DALLE SCORTE DI GOOGLE.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro. So che questo post è stato spammato nei più famosi forum italiani che trattano di Android o di tecnologia in generale: poiché non riesco a star dietro a tutto, vi invito a girare i miei aggiornamenti anche nei forum in cui siete registrati, in modo che tutti restino costantemente aggiornati. Ultima cosa, non essendo tutti presenti su Google+ non creerò una cerchia per ogni gruppo, è sufficiente che mi aggiungiate voi alle vostre cerchie così potrete seguire i miei aggiornamenti di stato.

    Più tardi modificherò il post rimuovendo i dati per il pagamento e pubblicando la lista definitiva dei nomi in lista. Grazie a tutti per la fiducia dimostrataci, noi non vogliamo rubare nella tasche di nessuno e ce la stiamo mettendo tutta per far si che anche gli appassionati di Nexus italiani possano acquistare ad un prezzo onesto, senza farsi rapinare da LG.

    Grazie ancora a tutti, buon weekend.

    Thomas Cercato


    Be che dire.. io penso che sia una brava persona.. Non bisogna fare sempre i diffidenti del cavolo.. Speriamo la prox settimana si sblocchi le scorte..
    Nexus 5!!! Fenomenale!!!

    Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.

    Profilo Google +


    Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1RK0 Visualizza il messaggio
    Be che dire.. io penso che sia una brava persona.. Non bisogna fare sempre i diffidenti del cavolo.. Speriamo la prox settimana si sblocchi le scorte..
    Anche io mi sono fidato di Thomas, e dico, fortuna che esistono ancora persone come lui !

    ps: sono tra i primi 15

  7. #936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate...ma come faccio ad acquistare da Thomas??lo cerco su google +??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vi auguro che vi vada tutto bene e possiate ricevere i nexus 4 al più presto.
    Io ho contattato il mio amico che abita in germania e che mi farà il favore di acquistarlo per me!
    Non vedo l'ora!!!

  9. #938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    handyshop mi ha risposto looool direi, che mi prendo il note 2 xD 3 6 settimane ahahah bella roba

    thank you for your email.
    The first charge of this product is completely sold out.
    It will take 3 - 6 weeks until it´s back in our stock.
    For further questions don´t hesitate to write us.

  10. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate...ma come faccio ad acquistare da Thomas??lo cerco su google +??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se vuoi ordinare qua trovi tutto: Il Blog del Pomo: Google Nexus 4 16GB: €368 USA - €378 EU | GRUPPO D'ACQUISTO
    Ti ricordo che alle 17 chiudono gli ordini.

  11. #940
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    handyshop mi ha risposto looool direi, che mi prendo il note 2 xD 3 6 settimane ahahah bella roba

    thank you for your email.
    The first charge of this product is completely sold out.
    It will take 3 - 6 weeks until it´s back in our stock.
    For further questions don´t hesitate to write us.
    Mah si spera che almeno mediamarkt.de mantenga la promessa... sul loro sito c'è sempre scritto disponibili dal 15.12.12

Pagina 94 di 1732 primaprima ... 448492939495961041441945941094 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy