CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 1732 primaprima ... 458593949596971051451955951095 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miknik Visualizza il messaggio
    Se vuoi ordinare qua trovi tutto: Il Blog del Pomo: Google Nexus 4 16GB: €368 USA - €378 EU | GRUPPO D'ACQUISTO
    Ti ricordo che alle 17 chiudono gli ordini.
    Cioè dopo le 17 non si potrà più comprare con questo metodo?

  2.  
  3. #942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Mah si spera che almeno mediamarkt.de mantenga la promessa... sul loro sito c'è sempre scritto disponibili dal 15.12.12
    appunto 4 settimane insomma 28 giorni, torna tutto sono davvero un esagerazione mi prendo il note 2 e poi deciderò il dafarsi...sono un po scettico per la grandezza del note 2..cioè io sono piccino un metro e 71...quando guardo l s3 a volte mi sembra piccolo ahahah a volte mi sembra grande ahahah

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Cioè dopo le 17 non si potrà più comprare con questo metodo?
    Dopo le 17 non è piu ordinabile, lo sara nuovamente dopo che tutte le persone del primo ordine lo hanno ricevuto, non so dirti le tempistiche.

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Cioè dopo le 17 non si potrà più comprare con questo metodo?
    Se avessi letto il post della pagina precedente dove c'e' scritto tutto quello che c'e' da sapere per questo tipo di acquisto lo avresti capito...

    Siccome hanno ricevuto gia' fin troppi ordini (sono a 40 e non se ne aspettavano piu' di 20 in cosi' poco tempo) e siccome nessuno sa ancora quando e quanti nexus 4 riusciranno ad acquistare, per non far aspettare troppo le persone che vogliono acquistare con questo metodo per il momento bloccano questo primo gruppo.
    Quando saranno riusciti ad acquistare il nexus 4 a tutte le persone di questo primo gruppo, e si potra' piu' facilmente acquistare dal google play store senza limitazioni per account e senza attese esorbitanti riapriranno il gruppo di acquisto anche ad altre persone.

  6. #945
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    chi l'ha ordinato da handyshop può cortesemente dirmi che stato ha nell'ordine? a me il bollino è giallo e dice "Ordine è in fase di elaborazione" (tradotto da google)

    ho sentito di sei settimane di attesa O.O

    io l'ho ordinato e pagato giorno 14/11

  7. #946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    chi l'ha ordinato da handyshop può cortesemente dirmi che stato ha nell'ordine? a me il bollino è giallo e dice "Ordine è in fase di elaborazione" (tradotto da google)

    ho sentito di sei settimane di attesa O.O

    io l'ho ordinato e pagato giorno 14/11
    No non é che hai sentito lol mi hanno risposto a me handy shop e home of hardware che fanno parte dello stesso gruppo, prima di quella data non hanno niente anche perché se avessero avuto qualcosa e non me l avessero detto mi sarei inca nero dato che li ho stolcherati giorno per giorno lol

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da Getgoods, che fà parte dello stesso gruppo.
    Prima di quale data non hanno niente?

  9. #948
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1RK0 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dal blog del gruppo di acquisto di cui anche io faccio parte:

    7) IMPORTANTISSIMO: visto che qualche pezzente ha anche avuto il coraggio di farmi intendere che siamo dei furbi mascherati da agnelli, parliamo dei nostri margini. E' chiaro che nessuno lavora gratis: da quando ho pubblicato il post ricevo una media di una mail al minuto, più messaggi nei social network e commenti sul blog. Stare dietro a tutto mi porta via un'enorme quantità di tempo, che potrei spendere in altre attività. Quindi si, noi per ogni singolo Nexus 4 venduto abbiamo un margine. Ora, guardate i nostri prezzi e confrontateli con quelli di qualsiasi altra azienda/ente/società che vi permette di acquistare all'estero e di importare in Italia. NESSUNO vi offre il nostro prezzo e questo è dovuto al fatto che il nostro margine ci permette di pagarci si e no un aperitivo, niente di più. E' quello che io definisco il "minimo della decenza" per il carico di lavoro che ci siamo assunti di portare avanti.

    NESSUNO VI OBBLIGA ad acquistare tramite noi, siete liberissimi di scegliere. Ma non venite a farci i conti in tasca o a lamentarvi dei nostri prezzi. Se non vi sta bene e avete già effettuato il pagamento, mi spedite una mail chiedendo il rimborso e la settimana prossima riavrete in un lampo i vostri soldi. L'ho detto da subito: non cerchiamo di fregare nessuno, ma le lamentele ipocrite tenetevele per voi.

    Grazie ancora a tutti, buon weekend.

    Thomas Cercato
    Sarebbe da mettere in prima pagina, complimenti...io pago 378 euro non ci penso piu' e qualcuno si sbatte per me per farmi avere a casa il nexus...giorno piu' giorno meno mi frega poco...
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  10. #949
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    chi l'ha ordinato da handyshop può cortesemente dirmi che stato ha nell'ordine? a me il bollino è giallo e dice "Ordine è in fase di elaborazione" (tradotto da google)

    ho sentito di sei settimane di attesa O.O

    io l'ho ordinato e pagato giorno 14/11
    Anch'io ho il bollino giallo e "Ordine in fase di elaborazione" (acquistato il 10/11)

    Secondo me non l'hanno ancora ricevuto ma hanno già venduto tutto il primo stock che hanno ordinato

    Questa mattina ho ricevuto da loro la seguente risposta:
    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2706581
    Ultima modifica di mauge; 17-11-12 alle 20:32

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Stesso messaggio anche per me: Ordine è in fase di elaborazione. Acquistato il 7/11.
    Ultima modifica di Torrependente; 17-11-12 alle 20:42

Pagina 95 di 1732 primaprima ... 458593949596971051451955951095 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy