CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 1732 primaprima ... 22721121201211221231241321722226221122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Attenzione:

    handyshop/getgoods/hoh hanno aumentato il prezzo di 50 Euro (forse stufi di essere sommersi da ordini/richieste di informazioni?)

    vedi:
    Google Nexus 4 16GB Preisvergleich | Geizhals EU
    piu che stufi sciacalli

  2.  
  3. #1212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa che la mia tattica di aspettare potrebbe essere controproducente

  4. #1213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato da handyshop ma ho aspettato a pagare, ora lo vedo in attesa sempre a 414 comprese spese :-)

  5. #1214
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho provato a simulare un acquisto dal Play Store USA tramite un indirizzo usa..ma Google Wallet da un problema
    1. Sono entrato nel Play Store attraverso proxy
    2. Ho inserito l'indirizzo USA (fornito da sito di package forwarding)
    3. Problema di Google Wallet, perchè le mie carte italiane non sono supportate..

    Ho letto che bisogna usare paypal con il google wallet ma se si clicca su aggiungi un nuovo metodo di pagamento viene fuori solo per carte di credito, e null'altro..
    Se qualcuno sa coe si risolve mi faccia sapere
    grazie

  6. #1215
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esticbo Visualizza il messaggio
    In Spagna sono ancora in molti a non aver ricevuto il numero di invio, google Spagna dice che aveva uno stock per le vendite di un mese che sono volati in 20 minuti, i corrieri stanno facendo straordinari per consegnare i nexus 4

    Inviato dal mio GT-I9000
    Scusate ma questa mi pare una s*******a è vero che ne avranno venduti molti, ma arrivate a dire la scorta di un mese è troppo, quanti pensavano di venderne in 1 mese 1000 che si sono esauriti in 20 minuti? Ammetto che è un prezzo fantastico per il terminale ma questo telefono è conosciuto solo da chi frequenta forum o siti di informazioni riguardo Android. Nessuno delle persone che conosco a mai sentito parlate della serie Nexus, magari l'hanno visto ma ignorano che sia targato Google.
    E sentire dire abbiamo venduto le scorte di un mese in 20 minuti :what: :what: :what:
    Una cosa simile successe a Samsung quando fece uscire i900 in preordine con in regalo Xbox, per il telefono ho aspettato 2 settimane in più ma perché Samsung non si aspettava di venderne così tanti e non ha detto abbiamo venduto le scorte di un mese e i corrieri corrono come i paxxi, ma non scherziamo dai, con questo nexus oltre a LG inizia a s*********i la stessa Google secondo me.
    La voglia di prendere questo telefono mi sta scendendo sempre di più.

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

  7. #1216
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Ho provato a simulare un acquisto dal Play Store USA tramite un indirizzo usa..ma Google Wallet da un problema
    1. Sono entrato nel Play Store attraverso proxy
    2. Ho inserito l'indirizzo USA (fornito da sito di package forwarding)
    3. Problema di Google Wallet, perchè le mie carte italiane non sono supportate..

    Ho letto che bisogna usare paypal con il google wallet ma se si clicca su aggiungi un nuovo metodo di pagamento viene fuori solo per carte di credito, e null'altro..
    Se qualcuno sa coe si risolve mi faccia sapere
    grazie
    Devi effettuare ina registrazione a wallet sotto proxy del paese dove ti interessa acquistare, registrare sempre sotto proxy la tua carta ed inserire un indirizzo di fatturazione di quel paese e non l'originale! Niente paypal

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #1217
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @ Nascimiento, io ci credo perché credo che in google ci sono molti incompetenti, un esempio chiarissimo della loro incompetenza è il rinvio di questo Nexus 4 rifiutato dal primo acquirente: Crhonoexpres - Nexus 4 - Imgur
    Ultima modifica di esticbo; 20-11-12 alle 18:16

  9. #1218
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Attenzione:

    handyshop/getgoods/hoh hanno aumentato il prezzo di 50 Euro (forse stufi di essere sommersi da ordini/richieste di informazioni?)

    vedi:
    Google Nexus 4 16GB Preisvergleich | Geizhals EU
    invece su handtec se cerchi il nexus 4 lo trovi, ma poi se clicchi sul prodotto, sparisce tutto e torna alla homepage!
    prima potevi selezionare le caratteristiche del prodotto, fare il pre-ordine oppure inserirli nella wishing list!

  10. #1219
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Devi effettuare ina registrazione a wallet sotto proxy del paese dove ti interessa acquistare, registrare sempre sotto proxy la tua carta ed inserire un indirizzo di fatturazione di quel paese e non l'originale! Niente paypal

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ah ok..ci ho messo la postepay, ora me la fa selezionare volendo..ma non voglio dare la conferma, qualcuno l'ha già usata e quindi funziona?
    Inoltre, il pagamento alla dogana solitamente è come da legge, cioè il 21% di iva oppure si utilizzano metodi elusivi e si risparmia qualcosa?
    grazie

  11. #1220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Ah ok..ci ho messo la postepay, ora me la fa selezionare volendo..ma non voglio dare la conferma, qualcuno l'ha già usata e quindi funziona?
    Inoltre, il pagamento alla dogana solitamente è come da legge, cioè il 21% di iva oppure si utilizzano metodi elusivi e si risparmia qualcosa?
    grazie
    ci devi aggiungere un probabile 4% e le spese di sdoganamento che saranno altri 13 euro circa.

Pagina 122 di 1732 primaprima ... 22721121201211221231241321722226221122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy